Michael Jordan, “The Return” atto 1°!

Sono passati 19 anni dal giorno in cui l’NBA riabbracciò a braccia aperte la sua icona che , dopo una parentesi nel baseball, tornò nel suo regno!

Era il 18 marzo 1995 quando il mondo della pallacanestro e l’NBA rividero la luce, in quel giorno Michael Jordan dichiarava in diretta mondiale il suo ritorno al basket dopo la breve parentesi nel baseball alla corte dei Birmingham Barons.

Erano le 11:40 quando arrivò il famoso comunicato: “Michael Jordan ha informato i Bulls di aver interrotto il suo volontario ritiro di 17 mesi. Esordirà domenica a Indianapolis contro gli Indiana Pacers” lui si limitò solo ad un conciso “‘I’m Back!“, sulla schiena il #45, poi tutto il resto lo conoscete già!

Il ritorno

Le reazioni

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B