Young vuole giocare: “Non so se resterò!”

L’esterno dei Lakers vuole tornare per le ultime partite di stagione regolare perché vuole godersi (forse) gli ultimi momenti da giallo-viola.

Nick Young (28 anni), nonché l’idolo di NBA-Evolution nonché il capitano di entrambe le squadre di F.M.B al Fantasy sa che la sua permanenza ai Los Angeles Lakers, malgrado un contratto biennale firmato l’estate scorsa, è agli sgoccioli ed essendo lui un giallo-viola dentro vuole godersi tutto quello che rimane.

Nick ha saltato 16 delle ultime 16 partite dei Lakers (5-11 il record senza di lui) causa infortunio al ginocchio, alla fine di questa stagione da incubo mancano solo 15 partite e “Swaggy P” ci tiene a chiudere con la maglia della sua squadra del cuore: “Voglio solo tornare e chiudere al meglio, voglio tornare a giocare perché potrebbero essere gli ultimi giorni per me qui” aggiungendo: “Non si sa mai (riferendosi al contratto, ndr) ma sono un tifoso dei Lakers da sempre”.

In questa travagliata annata l’ex Wizards è stato uno dei migliori dei Lakers con  16.8 punti (2° miglior marcatore della squadra dietro a Gasol): “È dura stare fuori, soprattutto in una di queste ultime partite dove siamo stati uccisi, voglio solo essere là fuori e giocare con questi ragazzi. Sono qui per questo.”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • hanamichi sakuragi

    io lo terrei…

  • Nitrorob

    un mito!!!!
    ma non pensavo avesse già 28 anni, sembra un ragazzino eheheh

    e cmq anche io lo terrei, uno dei migliori dei lakers in questo momento