Miami stanca di Chalmers, obiettivo Lowry!?
Il PG dei Raptors sarà free-agent a fine stagione e a South Beach, se le cose andranno come sperano, potrebbe essere l’obiettivo n° 1!
Doveva andare via ma poi è rimasto e sta aiutando i Toronto Raptors non solo ad andare ai Playoffs ma anche nelle prime 4 posizioni della Eastern Conference guidando la propria Division, ci stiamo riferendo a Kyle Lowry (27 anni) e della sua annata molto travagliata ma anche molto positiva.
Se la stagione regolare finisse oggi i Raptors sarebbero la testa di serie #3 ad East nella griglia dei Playoffs, l’ex Rockets (i quali hanno provato a riportarlo a casa alla Dead-Line, ndr) sta viaggiando a 17.3 punti e 7.8 assist, a giugno sarà free-agent e pare eserci già una contendente non da poco, i Miami Heat! Dopo un’annata così il PG chiederà un aumento di ingaggio, quest’anno ha percepito $6 milioni e la sua idea è di strappare un ingaggio da $10/12 milioni all’anno cosa che ad oggi solo due franchigie possono dargli, i Los Angeles Lakers e i Toronto Raptors qualora lui decidesse di rinnovare.
Ma attenzione agli Heat, a giugno Pat Riley oltre alla delicata situazione delle sue 3 stelle, dovrò ance monitorare il suo reparto di regia dove Mario Chalmers (27 anni) sarà free-agent e, visto il rendimento altalenante di quest’anno, non è da escludere ul ben servito a fine stagione; tutto però dipenderà da James, Wade e Bosh, perché se si vuole puntare ad una aggiunta come Lowry (ipotizzando che resteranno insieme) i tre dovranno dare una ritoccata al loro contratto, solo così Riley potrà sferrare il suo attacco al PG.