Stoudemire vuole NY e rilancia: “Il nucleo c’é!”

L’ala forte dei Knicks è tornata a giocare su suoi livelli e la squadra è tornata a girare, difficilmente resterà ma lui ci crede!

Da peso ambulante Amar’e Stoudemire (31 anni) è ritornato ad essere un eroe della piazza in quel di New York, da quando coach Mike Woodson lo ha rimesso nel quintetto base (mossa dovuta alla disperazione del momento, ndr) l’ex Suns è rinato e i Knicks sono in corsa per i Playoffs, ma il suo futuro sarà ancora nella Grande Mela?

Nelle ultime 10 partite STAT ha viaggiato 17.5 punti e 6.5 rimbalzi, NY è in striscia positiva da 7 partite consecutive anche se il distacco dagli Atlanta Hawks è 4.0 partite con entrambe impegnate stanotte (NY @PHI e ATL Vs NOP), Studemire è sotto contratto con i Knickerbockers fino a giugno 2015 con l’ultima stagione da $23 milioni, NY proverà a sbarazzarsene durante la free-agency cercando una trade ma lui non ci sta: “Il futuo è molto chiaro, abbiamo un ottimo nucleo con Tyson (Chandler, ndr), Melo, me e Phil Jackson, questi sono i motivi per i quali io firmai nell’estate del 2010 a venir qui e vincere”.

Concludendo: “Ecco perché io non voglio andare via da qui, voglio restare qui e fare qualunque cosa serva per poter vincere, disposto a qualunque sacrifico pur di aiutare la causa”.

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Nitrorob

    sui suoi livelli è un parolone visto a quanto viaggiava anni fa ehehe
    però è vero che le ultime vittorie vengono da lui!
    grande Stat, prenditi la tua rivincità

  • Kobe 24

    Deve aver rilasciato queste dichiarazioni dopo aver bevuto pesantemente.