Chicago cala l’asso: Rose nei Playoffs?

Nell’Illinois cresce la speranza di rivedere la stella in campo ler post-season, lui non proferisce parola ma la franchigia lo aspetta…seriamente!

Mentre in NCAA la March-Madness entra pian piano nel vivo in NBA ecco la scintilla che potrebbe cambiare, e non poco, gli equilibri nella Eastern Conference perché i Chicago Bulls potrebbero riabbracciare nei Playoffs niente meno che…Derrick Rose (25 anni)!!!

Vero, falso, bufala? Questo lo scopriremo solo quando arriveremo nella post-season ma a riportare la notizia è stato Mitch Lawrence del NY Daily News ripotando il seguente tweet: “It’s no joke — the Bulls really are expecting Derrick Rose to make it back from his latest knee injury in time for the playoffs”.

nella stagione del suo ritorno D-Rose ha giocato appena 10 partite con 15.9 punti e 4.3 assist

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • gasp

    Aekeros sa…comunque sarebbe bellissimo, ma modestamente non se lo meriterebbe in un certo senso.

  • Kobe 24

    Sarebbe un bene se tornasse,ma la domanda è come tornerà?

  • aekeros70

    Anche se torna torna per 12/20 minuti al primo turno e basta… In un potenziale turno contro Miami o Indiana non lo fanno giocare…. Non è male almeno fa vedere che è ancora vicino alla franchigia e ai tifosi.

  • Docpretta

    Finalmente direi, e finalmente potrebbe rientrare senza che l adidas ci spacchi le palle, meglio per tutti!