Westbrook ancora il ginocchio, ma non grave!

Gran paura stanotte a Toronto per i tifosi dei Thunder quando il loro PG ha lasciato la partita per l’ennesimo infortunio al ginocchio, ma non è grave!

Nella notte gli Oklahoma City Thunder hanno espugnato l’Air Canade Centre di Toronto dopo 2 tempi supplementari grazie anche ai 51 punti di un superbo Kevin Durant (25 anni), ma la vittoria è stata agro-dolce visto che OKC ha perso ad inizio ripresa Russell Westbrook (25 anni).

L’ex prodotto di UCLA si è infortunato da solo dopo 5′ del 3° periodo (vedi video sotto) lasciando immediatamente il campo (e la partita) per far rotta verso gli spogliatoi accompagnato dallo staff medico; distorsione al ginocchio destro la diagnosi, si è temuto di nuovo il peggio ma il giocatore ha lasciato sulle sue gambe l’arena senza nessun supporto come le stampelle e, a detta dello stesso Westbrook, non sarà un infortunio che gli porterà via molto tempo: “Vediamo come andrà, ma non credo di stare fuori a lungo”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B