Bryant imprenditore, ecco la “Kobe Inc.”

La stella dei Lakers è già al lavoro sul suo futuro post pallacanestro, ieri il primo tassello con l’ufficializzazione della sua company.

Quando firmò l’estensione di contratto lo aveva detto: “Bisogna pensare anche al futuro dopo la pallacanestro e i Lakers sanno cosa vuol dire” e così è stato, infatti Kobe Bryant (35 anni) ha inaugurato ieri la sua company chiamata “Kobe Inc.“.

È stato lo stesso “Black Mamba” ha rivelare la nascita della sua compagnia ai microfoni della ESPN: “Ho sempre avuto questa idea, con la storia dell’infortunio al tendine d’Achille sono rimasto fermo molto tempo e ho avuto l’occasione di studiare il tutto perché o me ne stavo seduto a evdere tutte le stagioni di “Modern Family” o dovevo inventarmi qualcosa!”

L’obiettivo è costuire un team per investire e cercare clienti nel mondo dello sport come ad esempio la “BodyArmor“, un’energy drink della quale Kobe è testimonial: “Vogliamo possedere, far crescere i marchi e le idee che sfidano e ridefiniscono l’industria dello sport, che possano essere d’ispirazione” aggiungendo: “Se non hanno a che fare con il mondo dello sport, che conosco estremamente bene, allora non andremo a lavorarci”.

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B