Fantasy, Playoffs: parziali semifinali!

Siamo al giro di boa delle semifinali del nostro Fantasy con le teste di serie che non stanno deludendo ma la strada è ancora lunga!

Nella Lega#1 Sarzana 90’ sta tenendo a bada Low Profile grazie a Joakim Noah (112) ma il vantaggio non è di quelli confortevoli con ancora 6 giornate da giocare e soprattutto con 3 giocatori DTD nel roster; Low profile però deve fronteggiare la pesante assenza di Nikola Pekovic

Nell’altra semifinale invece è già più indirizzata con New York Magic Blizzards già a quota 904 punti grazie ai 115 di Kevin Love ma soprattutto alle ottime prestazioni recenti di Kenneth Faried e Thaddeus Young.

Nella seconda Lega l’imbattuto Scratching Balls sta sudando contro Charming Samcro, solo 39 punti di vantaggio dovuti al solito ed inesauribile Kevin Durant (137) ma l’avversario è in scia con James Harden!

Dall’altra parte invece la pratica è già archiviata con L.A CAPO a quota 913 punti con ben 223 punti di vantaggio su Team miele che non ha potuto usufruire dei servigi di Dwight Howard (fermo da 3 parite)

Evolution #1

CLICCA QUI per lo Scoreboard

Sarzana 90’s (#1) – Sky high but low profile (#4) 725-649

LF55 Evolution Team (#2) – New York Magic Blizzars (#3) 781-904

Evolution #2

CLICCA QUI per lo Scoreboard

Scrathcing Balls (#1) – Charming samcro (#4) 744-705

Los Angeles CAPO (#2) – chuka team miele (#3) 913-590

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • Magic

    FMB
    Hai confuso i giocatori di LF55 con i miei!:)
    Love, Young e Faried sono tutti suoi….

    Comunque è ancora lunga, speriamo bene!

  • LF55

    Non ho molte speranze ormai, Magic è troppo forte.
    Poi dopo che Farmar e Hickson si sono rotti, è diventato praticamente impossibile battere lo squadrone di Magic!