Aldridge e Paul trascinatori, Phila -1 dalla storia!

Aldridge torna e trascina Portland ad Atlanta, Harden va di tripla-doppia costringendo Phila al K.O n°26, Clippers di rimonta a dallas, Lakers K.O!

 

 

 

Atlanta Hawks – Portland Trail Blazers 85-100
ATL: Carroll 11, Millsap 10, Brand 11 (12 rimb), Teague 22, Williams 16
POR: Batum 12, Aldridge 25 (16 rimb), Lopez 11, Matthews 11, Lillard 21, Robinson 10, Williams 8 (11 ass)

LaMarcus Aldridge torna nelle fila dei Trail Blazers e li conduce alla vittoria sul campo degli Hawks, alla loto 5^ sconfitta consecutiva; si decide tutto nel 1° tempo con gli ospiti che vanno al riposo lungo avanti 37-53 con Aldridge reo di 14 dei suoi 25 finali, adesso Atlanta ha 2.5 gare di vantaggio su NY!

Houston Rockets – Philadelphia 76ers 120-88
HOU: Parsons 16, Jones 20, Howard 17 (13 rimb), Harden 26 (10 rimb, 10 ass), Lin 13
PHI: Young 15, Sims 18, Anderson 30, Carter-Williams 4 (10 ass)

Tripla-doppia per James Harden (26+10+10) e Houston aiuta i 76era ad entrare nella storia con la 26esima sconfitta consecutiva (eguagliando i Cavs de 2010/11); Phila come sempre ci mette il cuore, rimonta dal -14 iniziale e a metà 2° quarto è sul 43-43, McHale rimette in campo Harden e Howard che combineranno 15 punti nel break finale di 20-6 col quale i texani andranno al riposo sul 63-49!

Milwaukee Bucks – Los Angeles Lakers 108-105
MIL: Middleton 14, Pachulia 10, Sessions 22, Knight 30, Henson 10, Antetokounmpo 10
LAL: Hill 28 (16 rimb), Kaman 13, Meeks 10, Youn 17

Era dalla stagione 2006/07 che i Milwaukee Bucks non chiudevano sul 2-0 la stagione regolare contro i Lakers, sconfitti stanotte sotto i coli di Brandon Knight; il momento chiave arriva a 90” dalla fine, Sessions va in lunetta con Milwaukee avanti 103-99, fa 0/2 ma Nick Young manca la tripla del possibile -2, sul capovolgimenti Sessions sbaglia da 3, rimbalzo Bucks e canestro che chiude i giochi di Knight per il +6 a 21”.

Dallas Mavericks – Los Angeles Clippers 103-109
DAL: Nowitzki 21, Dalembert 6 (11 rimb), Ellis 12, Carter 23, Crowder 13
LAC: Barnes 12, Griffin 28 (13 rimb), Jordan 16 (15 rimb), Collison 11, Pauul 31, Crawford 14

Dolorosa sconfitta per i Dallas Mavericks che cadono in casa contro i Clippers di Chris Paul e vanno a -0.5 gare di distacco dall’8° posto occupato dai Suns; Mavs che a 5’31” dal termine sono avanti di 5 (98-93) ma la difesa di L.A stringe i bulloni costringendo Dallas ad un solo canestro dal campo, 16-5 il break finale per gli ospiti.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Kobe 24

    Torna Aldrige e Portland vola.Male Atlanta che riaccende flebili speranze per i Knicks.Clippers superlativi con Paul e Griffin sugli scudi.Lakers che almeno con i Bucks potrebbero vincere.Stasera occhio a due match cruciali per i playoff:Mem-Gsw e Pho-Nyk

  • Lore

    Aldridge cambia tutto…Harden Tripla-doppia bella però contro phili, Paul dimostra ancora che i clippers hanno bisogno di lui…Ps: NY deve vincere per avere una speranza

  • Come brucia quel K.O contro Cleveland per i Knicks…

  • Nedone

    Forza Phoenix!!

  • brazzz

    record!!!!!!!!!!!!!!!
    a est spero vadano gli hawka,i knicks non meritano di fare i po,asolutamente..squadra comunque di cazzoni
    a ovest sarà comunque un peccato che resti fuori una fra mavs e suns,entrambe meriterebbero..forse un pelo di più i suns,che tutti a inizio anno vedevamo allegramente a tankare

  • mad-mel

    I knicks sono capaci a tutto…perdere con cleveland zoppa e con i lakers come vincere in casa dei phoenix…anche se la vedo ma molto dura.

  • Mamba 93

    @brazz, ma ti sembra il blog adatto per parlare delle dimensioni del pene dei giocatori knicks? Porcone!

  • Bj elder

    Che schifo phila! No ma, avete visto il quintetto che gioca? Roba da lega gold! NY spero vivamente non vada ai play off, piuttosto Cleveland di un Waiters finalmente libero di esprimersi al suo livello senza Irving, io ci penserei molto ma molto bene prima di lasciarlo andare, secondo me come giocatore assomiglia molto a Wade, con le dovute proporzioni ovviamente…

  • in your wais

    Guardando il calendario dei Knicks, ad occhio direi che le loro chances di fare i PO sono, come dicono in America, “Slim and None”, e Slim se ne è già andato…

    Cazzoni, avevano 2 match points sulla racchetta, e si sono fatti fregare da Cavs e Lakers…comunque chiunque arrivi 8a ad Est, lo farà con un record scandaloso

  • Kobe 24

    Che ne pensate se la lega inserisse una regola secondo la quale se non si arriva ad una certo numero di vittorie niente playoff.Ad esempio quest’anno con il record attuale sia Atlanta che New York fuori e la prima ad est avanzerebbe direttamente al turno successivo.Secondo me si potrebbe incrementare il livello di gioco e non vedremmo record così poco decorosi.Fatemi sapere la vostra.Cordiali saluti.

  • Michael Philips

    Kobe 24

    abbiamo parlato della questione, e in effetti la cosa sarebbe giusta, ma renderebbe insensata la divisione per conference, cosa che credo rimarrà per sempre.

    Chiaro che fa rabbia pensare che team con quasi il 60% di vittorie vedranno i playoffs da casa e altri ben sotto il 50% li faranno.

    Inoltre nelle ultime 10 stagioni, seppure si è vista una western conference più forte della eastern, i titoli sono stati spartiti in parti eguali(2 spurs, 2 lakers 1 mavs) e (3 heat, 1 pistons, 1 celtics).

    Fosse per me, i team con i 16 record migliori andrebbero ai playoffs, gli altri a casa, ma è inutile pensarci.

  • hanamichi sakuragi

    concordo con la proposta di MP

  • Lemmy

    hanamichi

    Perfetto. Adesso parlatene con Silver.

  • tom

    Lemmy, senti se Reed Richards ci passa il numero di cellulare.

  • Lemmy

    tom

    Se dovessi chiedere un numero a Reed Richards sarebbe di certo quello di Susan Storm…

  • Lemmy

    Provo con il mio vecchio amico David.

  • hanamichi sakuragi

    raga vedete un pò che trovate che poi ce lo chiamo io al vecchio… tanto mi deve qualche favore…

  • low profile

    Se lo sentite ditegli che dobbiamo parlare di quella cosa, lui capirà

  • Quaqquo

    Vabbè pomeriggio scazzo, ravviviamolo :

    Mike D’Antoni è 2-0 nei P.O. contro Coach Ze ; vado a memoria, ma è anche l’unico ad averlo battuto in due serie di PO.

    P.S. se chiedi un numero a Mr. Fantastic non te lo da mica, al massimo te lo allunga 😉

  • Lemmy

    low

    Già sentito. Ha detto che per quella cosa niente da fare. Anche i tempi non sono abbastanza maturi per far esibire spogliarelliste al posto delle cheer leaders. E poi c’è la censura.

    hanamichi

    Niente da fare. Ha detto che il numero di Silver non lo ha neanche lui. Ha detto di chiedere a Cochise della razza dei Volm: sono cugini, dovrebbe averlo lui…

  • Quaqquo

    Manca una “N” in Coach Zen.

    Ne approfitto per dire a chiunque avesse adocchiato la Delorean della serie LEGO Movie che è una figata e che merita l’acquisto, se siete malati di LEGO o di Ritorno al Futuro.

    SE lo siete di entrambi la avrete già in casa.

  • Lemmy

    Quaqquo

    Ecco perchè quel pezzo di gnocca della Donna Invisibile sta con Mister Fantastic…altro che John Holmes…

    Sono un appassionato di Ritorno al Futuro, ma “odio” i Lego. Ergo dovrò accontentarmi delle Nike Air Mag

    http://cinema.sky.it/static/contentimages/original/sezioni/mag/cinema/2011/09/12/scarpe_-nike_ritorno_al_futuro.jpg

  • Quaqquo

    @ Lemmy

    io aspetto che esca il bundle con scarpe + giubbino, se poi ci mettessero dentro anche il flyboard (o come caspita si chiamava il monopattino/skate volante) sarebbe perfetto.

    @ Low Profile

    anche se non hai ancora scritto.. no, nel pacchetto non sarà incluso l’almanacco soprtivo illustarto con tutti i risultati 😉 Al massimo lo faranno aggiornato al 2013, così per bastarderia

  • low profile

    Lemmy

    Lo sapevo che non mi dovevo fidare, m’ha fatto dare pure la caparra, diceva che la merce era di prima qualità e che se la sarebbe vista lui con TNT ESPN ed NBATV, che pezzo di imbroglione.

    Quaqquo

    chiedo a Mario Gomez, è un insider, chi meglio di lui?

  • hanamichi sakuragi

    raga tranqui.. ho parlato con bobafet gli ho detto che il vecchio, per il prossimo film di star wars, vuole cambiare tutti sostituire i suoi cloni con i cloni di james compresi di alopecia… era abbastanza incazzato… è sucito sputando in testa a yoda il quale ha risposto “costui incazzato è..”.. sta già volando a casa stern tra poco sarà tutto finito.

    riguardo le nike di ritorno al futuro… fino a 250 euri la stronzata la faccio e potrei comprarmi questo pezzo di storia anni 80/90… il ritornare bambino non ha prezzo…

  • Quaqquo

    @ hanamichi

    “il ritornare bambino non ha prezzo…”

    Ti mando a casa placca in metallo con questa tua frase, per favore me la potresti firmare con magari la tua data di nascita ? Poi mando un corriere a riprenderla, tutto a spese mie ovviamente. La mia donna continua a pensare che io sia l’unico a pensarla così 😉

    @ Low Profile

    i piani alti riconoscono solo l’autorità di Gomez Addams, non saprei però come arrivare al suo ufficio. Chiamiamo la squadra G ?

  • hanamichi sakuragi

    vabbè visto che chiami la squadra G chiama pure i 2 cuginetti incazzosi.. polymar e kyasharn..
    cmq 1976…(2 figli e un cane… con il nano che alla domanda della zia chi è thor ha risposto.. l’amico Hulk!!!! so soddisfazioni)

  • hanamichi sakuragi

    ah dimenticavo.. il nano anni 3 appena compiuti…

  • Quaqquo

    @ Hanamichi

    ahahaha idolo il nano, complimenti !

    P.S. ma che bello era il logo di Polimar ? Meglio di quelli di molte franchige NBA !!

  • gasp

    Nike Air Mag…ma quanto figo sarebbe andare in giro con quelle scarpe anche a 40 anni? Nel 2015 me le compro assolutamente…

  • hanamichi sakuragi

    quaqquo.. chetttelodicoaffare????

  • low profile

    Ci manca lo Yattacan e chiudiamo il cerchio!

  • Lemmy

    Una chicca per tutti coloro che vorrebbero le Air Mag: ci sono siti cinesi che le vendono già. A prezzi abbordabili.

    low

    mai fidarsi di quello…

  • cuni

    Beverley “torn meniscus”…chi la fa l’aspetti.. Westbrook starà godendo come un riccio