Lakers, il Draft per arrivare subito a Love?

Il desiderio è reciproco ed entrambe le parte fremono per potersi unire già dalla prossima stagione, il Draft 2014 potrebbe essere la chiave.

Nella notte Kevin Love (25 anni) e i suoi Minnesota Timberwolves hanno strapazzato i Los Angeles Lakers, 143 punti sul tabellone luminoso e tripla-doppia per lui, proprio Love e i Lakers saranno una delle molte tematiche che ci accompagneranno questa estate e i giallo-viola hanno un’idea per portarlo subito da loro.

Love è legato fino a giugno 2015 con i T-Wolves ma, come ha già fatto intendere più volte durante la corrente stagione, se ci fosse la chance di scappare non se la farebbe scappare, i Lakers ad oggi non hanno nulla da offrire per una funambolica trade però c’è l’opzione Draft; l’idea infatti è quella di creare una trade inserendo la prima scelta che i giallo-viola avranno a disposizione al prossimo Draft che si aggirerà nelle prime 5, ad oggi DrafExpress mette i Lakers alla scelta #6 con Marcus Smart come scelta!

Lui rimane vago: “I miei genitori vivono a Los Angeles e spesso sono da loro, non è colpa mia! Però ad oggi non mi interessano queste cose (rumors, ndr)”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B