Fantasy, semifinali: i risultati!

Dopo 2 settimane di battaglie abbiamo i 4 nomi delle finaliste delle due Leghe, rispettati tutti i pronostici con le teste #1 vittoriose, attenzione alle sfidanti!

Sarzana 90’ resiste e centra la finale battendo Low Profile, decisiva la giornata di martedì 25 marzo dove la testa di serie #1 ha piazzato un 116-0, Joakim Noah miglior giocatore della semifinale con 183 punti, vani i 163 di Stephen Curry per l’avversario

In finale i #1 dovranno vedersela con i caldissimi NY Magic Blizzards che hanno battuto senza difficoltà la #2 ossia LF55 dove i 216 di Kevin Love non sono bastati; dalla 3^ giornata NY ha vinto ogni singola notte guidata anche dai 192 di Melo Anthony.

Nella Lega #2 Scratching Ball, guidato dal solito superbo Kevin Durant (220), supera Charming Samcro e adesso è ad una sola vittoria dalla stagioen perfetta, ma dovrà vedersela con L.A CAPO vincente senza problemi su Team Miele.

Evolution #1

Sarzana 90’s (#1) – Sky high but low profile (#4) 1500-1305

MVP: Joakim Noah 195 (89 punti, 69 rimbalzi, 52 assist)

LF55 Evolution team (#2) – New York Magic Blizzards (#3) 1366-1721

MVP: Carmelo Anthony 194 (192 punti, 49 rimbalzi, 21 assist)

FINALE

Sarzana 90’s (#1) – New York Magic Blizzards (#3)

Evolution #2

Scratching Balls (#1) – Charming Samcro (#4) 1407-1328

MVP: Kevin Durant 220 (181 punti, 40 rimbalzi, 33 assist)

Los Angeles CAPO (#2) – chuka team miele (#3) 1664-1227

MVP: Kevin Love 216 (166 punti, 66 rimbalzi, 38 assist)

FINALE

Scratching Balls (#1) – Los Angeles CAPO (#2)

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • Magic

    Grandissima vittoria, finale centrata dopo una partenza 0-2 in rs, adesso viene il bello, sarà una sfida complicatissima con l’astuto e solidissimo Coppa.

    In bocca al lupo, e vinca il migliore!

    Complimenti a Luca Frazzitta per la semifinale, degno avversario, ma per il secondo anno di fila la nostra lotta la spunto io..:)

  • LF55

    Faccio i complimenti a Magic, ha una corazzata, e al 90% vincera!!!
    Purtroppo ci si è messa anche la sfortuna, con Hickson che si è fatto male al ginocchio!
    Cmq adesso spero di chiudere con una vittoria e centrare il podio!

  • CAPO

    FInale centrata! Adesso contro l’imbattuta ma non imbattibile Scratching Ball. Sarà molto dura, ma ci spero fino alla fine!

  • low profile

    come dicono in America finalmente I’m going fishing!
    Complimenti a Coppa, è stato in testa dall’inizio e merita la finale, la delusione per la sconfitta non può superare la soddisfazione di essere arrivato a 2 settimane dalla fine ancora in gioco, mi duole solo sciogliere le fila con i miei ragazzi, alla fine mi sono affezionato a tutti, spero di riportarne a casa il più possibile l’anno prossimo!

    Un saluto a tutti partecipanti, è stato un piacere competere con voi

    ps non me ne voglia Coppa ma per la finale mi auguro che a vincere sia l’amico Magic

  • Ale Coppa( Sarzana 90’s )

    Raggiunta la finale! Non senza preoccupazione…complimenti a Low, bella sfida…!
    La finale non ho niente da perdere…sono sfavorito, magari non ho il 10% di possibilita’ cm dice lf55 ahah un 20% se torna Lee e Duncan non salta partite posso averlo! Ho preso Burks e le provero’ ovviamente tutte, per onorare la finale, come ho fatto durante tutto l’anno…!
    Low tranq xD a pelle non sei l’unico che spera vinca Magic 😉 ! Ci sta’…devo lavorare sulla popolarita’ ahaha il prox anno spero di poter partecipare di nuovo con tutti voi 🙂 con altri giocatori, altri scambi e altre tattiche…ovviamente cambiero’ nome se riesco a essere tra i 20 iscritti…altrimenti avro’ veti fin dall’inizio ahah

    Infine che vinca il migliore Magic 🙂 spero sara’ una lotta tirata punto a punto e che giocheranno ad ognuno tutti i propri pezzi grossi