Nico’s Targets (Marzo 2014)

Mese di marxzo da mettersi le mani nei capelli per Lakers, 76ers Hawks e Pacers, ritroviamo ancora James in versione canterina ma l’idolo di marzo è solo uno!

 

 

 

 

WILD CARD by F.M.B

Capisco l’euforia di essere finalmente arrivati in cima alla Eastern Conference dopo 5 mesi di inseguimento, capisco l’emozione dei Playoffs alle porte…ma LeBron, sta canzone? Già l’originale non è che sia sto capolavoro (“FuckWithMeYouKnowIGotIt” di Jay-Z feat. Rick Ross), temo se dovesse vincere il titolo con cosa se ne esce!

#5

l marzo dei Philadelphia 76ers è stato di quelli da ricordare a vita, da mettere negli annali, 16 sconfitte su 16 partite, sommate alle ultime 10 di febbraio fanno 26 e hanno rischiato il record all-time, ma la vera chiccca è stata la firma di Casper Ware, lo scorso anno a furoreggiare in LegaDue con Casale, quest’anno tagliato un paio di mesi fa dalla scarsa Virtus Bologna..e si è presentato così all’esordio. MAH!

#4

Uno pensa, con 26 sconfitte consecutive sei la peggior squadra NBA, giudto? Eh NO!!! Perché esistono i Milwaukee Bucks…e i Los Angeles Lakers! Tristemente in fondo alla Pacific, e capaci di cedere il passo proprio ai Bucks facendogli segnare la bellezza di 108 punti, validi per la loro quattordicesima (sic) gioia stagionale. Le espressioni del Mamba a bordo campo sono diapositive dal collezionare. Un’agonia senza fine, fate calare il sipario, pietà…se pi il tuo miglior giocatore ha sta acconciatura!

Svegliato male?
Svegliato male?

#3

Il nostro boss F.M.B quest’anno ha deciso di tifare i New York Knicks ed ha iniziato una campagna a suon di hashtga contro i poveri Atlanta Hawks…che hanno fatto di tutto per accontentarlo; il mese per gli Atlanta Hawks era più che abbordabile, non a caso è arrivata una striscia di 5 successi di fila contro formazioni tipo Toronto, Denver, Milwaukee ecc. Il problema è che nelle restanti 10 gare sono arrivate altrettante sconfitte (siamo a 7 nelle ultime 8) e dietro non sono rimasti a guardare. Per l’ottavo posto sono riusciti a far resuscitare i Knicks. Sì, quei Knicks che hanno offerto prove sconcertanti per parecchio tempo e con i Cavs li a tiro.
Dai su, non rendiamo il primo turno dei PO ad est una farsa totale!

#2

Indiana Pacers: Avevano in mano il primo posto ad est, un vantaggio non da poco, poi 6 stop negli ultimi otto turni hanno riportato gli Heat ai vertici dell’East e James a comporre quella cosa che F.M.B ha messo nella sua WC. Peccato di una gioventù che si è seduta sugli allori troppo presto in vista della post-season? Può darsi, certo che se in un momento di difficoltà ce ne usciamo con frasi tipo “Dovremmo andare in analisi” o ci si fa beccare con queste foto…

Il ciuccellone del mese!
Il ciuccellone del mese!

#1

I-D-O-L-O, e non serve altro!

D'Oh!!!!!!
D’Oh!!!!!!

N.S

N.S

Sangue Romagnolo ma cresciuto 19 anni a Como, si innamora della palla a spicchi nell’ormai preistorico 2001 (militando in squadra con FMB), al Pianella di Cantù per il derby contro i cugini varesotti.
Tifoso Lakers, Packers e del Cesena calcio, venera Jason Williams, le IPA fortemente luppolate e la jersey viola dei Raptors di Damon Stoudamire.

Nickname: N.S

  • Lore

    Swaggy è proprio la fotografia dei LAL…poveri noi…spero in un miracoloso mercato 2014…