Wade sul futuro di Miami: “Ci confronteremo”

Il capitano di Miami non vuole parlare di quello che aspetterà lui e i suoi compagni questa estate ma avvisa che ci sarà un meeting con gli altri due.

Dopo un ottimo mese di marzo che lo ha visto viaggiare a 20.2 punti col 52% dal campo, Dwyane Wade (32 anni) si sta prendendo il suo meritato riposo in vista della volata finale per il 1° posto ad East e per i Playoffs dove i Miami Heat sono attesi ad una dura prova se vorranno conquistare il Three-Peat.

I “Three Kings” sono attesi ai Playoffs ma anche dopo, infatti sia Wade che Chris Bosh (30 anni) che LeBron James (29 anni) dovranno decidere cosa fare durante l’estate visto che tutti e tre saranno Free-Agent; nell’estate 2010 si incontrarono e poi decisero di firmare per gli Heat (Bosh & James) e la storia si ripeterà: “Non sono discorsi che mi interessano in questo momento e non mi preoccupano, abbiamo vinto 2 titoli e non siamo una squadra in crisi che deve pensare al suo futuro, non sono in quella posizione” ha dichiarato D-Wade, aggiungendo: “Vogliamo puntare al Three-Peat, voglio godermi questo gruppo fino alla fine poi, quando calerà il sipario, ci incontreremo con Chris e LeBron e discuteremo il da farsi”.

Settimana scorsa CB1 ha partecipato al “Vero o falso” di Dan Le Batard della ESPN e alla domanda se James resterà a Miami ha risposto “Vero!”, la sensazione è che si aspetterà proprio la decisione del 4 volte MVP che, ad oggi, non sembra intenzionato a cambiare aria, voi cosa pensate?

[poll id=”177″]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B