Parker di nuovo la schiena, oggi le radiografie!

La stella francese degli Spurs ha lasciato il match di stanotte contro Memphis per una botta alla schiena, oggi la diagnosi sulle sue condizioni.

Malgrado abbiano perso gli scontri diretti stagionali contro gli Oklahoma City Thunder (3-1) i San Antonio Spurs sono molto vicini a riconquistare ancora una volta la cima della Western Conference, il K.O dei Thunder a Phoenix e la vittoria dei texani di stanotte contro Memphis hanno messo 4.5 di distacco…ma c’é l’incognita Tony Parker (31 anni)!

San Antonio non ha avuto difficoltà a battere i Grizzlies ma ha dovuto rinunciare al suo asso europeo, il misfatto è accaduto a 7′ dalla fine del 2° quarto quando un duro fallo di Mike Conley (anni) ha fatto accedere le sirene alla schiena del francese, lui ha continuato a giocare a ma 2’41” dall’intervallo lungo ha preso e ha preso la via degli spogliatoi senza far più ritorno in campo: “Speriamo sia una cosa di pochi giorni, senza di lui siamo una squadra diversa, abbiamo bisogno di lui al 100% nei Playoffs” ha dichiarato il compagno/amico Manu Ginobili (36 anni) nel post-partita.

Non è stata un’annata felice per l’ex marito di Eva Longoria, infatti TP9 ha saltato 11 partite per una serie di infortuni diversi: distorsione alla caviglia, contusione alla tibia, dolori nella zona bassa della schiena e diversi problemi di saluti che lo hanno tenuto fuori verso fine febbraio.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B