Brown a Jackson: “Dovrebbe allenare i Knicks!”

L’allenatore di SMU non ché grande rivale del nuovo presidente dei Knicks ha espresso quello che è il volere di tutti i tifosi di NY e non solo!

Phil Jackson non si è mai esposto molto verso i colleghi se non con le solite frasi di protocollo ma nei confronti di Larry Brown ha sempre avuto una parola in più sin dalle Finals del 2001 (Lakers 4-1), lo Zen definì Brown come uno dei suoi avversi più ostici tanto che poi si prese la rivincita nel 2004 con Detroit, stavolta proprio Larry ha voluto spendere una parola in più.

Quella che li aspetta sarà un’estate davvero rovente per i New York Knicks, oltre ai contratti più spinosi (Stoudemire, Bargnani) e alla situazione riguardante Carmelo Anthony (29 anni), il presidente delle operazioni dovrà anche decidere chi far sedere sulla panchina dei Knicks, dando per scontato che Mike Woodson saluterà la compagnia a fine stagione, proprio in merito all’argomento Larry Brown ha espresso l’idea e il volere di molti: “Non sono io il suo consigliere ma non credo che sarebbe d’aiuto ai Knicks se lui facesse da pendolare tra L.A e NY, quindi per me se li vuole davvero migliorare dovrebbe allenarli lui!”.

Aggiungendo: “A parte questo non capisco il perché aver lasciato Mike (Woodson, ndr) in panchina quando è chiaro che lui non farà parte del progetto, ci sono i Playoffs in ballo e hanno qualche piccola chance, forse è un modo più gentile di salutarlo” concludendo: “Mi sa sorridere una cosa, quando NY vince e Phil è in tribuna viene portato in trionfo, quando perdono invece le colpe ricadono tutte su Woody, comunque lui è uno dei più grandi allenatori di sempre e credo che in molti vorrebbero vederlo al timone della nave”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • tom

    la gioventù che avanza. al posto di dolan ci vedrei bene napolitano.

  • alert70

    Tom

    Zichichi?………

  • tom

    troppo pischello.