Caccia ai Playoffs, chi la spunterà?

Meno di una settimana alla fine della stagione regolare e ci sono ancora molti verdetti da decretare come il primato dell’East e la corsa ad Ovest.

Il 16 aprile la Regular-Season 2013/14 si chiuderà e il 19 partiranno i Playoffs e ci sono ancora diversi ed importanti conti in sospeso per quanto riguardano le teste di serie e le ultime qualificazioni; ad East 2 battaglie nelle prime 4 posizioni mentre ad Ovest è guerra aperta tra 3 squadre per il 7° ed 8° posto.

Qui di seguito le situazioni con il numero delle partite rimanenti: Miami e Indiana si giocano il primato stanotte nello scontro diretto, Toronto e Chicago la prima che perde cede il posto ma se arrivano pari Raptors #3 perché leader della loro Division, ad Ovest scontri diretti per tutte e 3 le contendenti con Dallas che però ha solo 2 partite restanti (2 scontri diretti!), Memphis calendario più agevole di Phoenix!

 

East

1° / 2° 

#1 Indiana Pacers (54-25) – #2 Miami Heat (53-25)
IND: @MIA, Vs OKC, @ORL
MIA: Vs IND, @ATL, @WAS, Vs PHI

[poll id=”179″]

3° / 4° 

#3 Toronto Raptors & #4 Chicago Bulls (46-32)
TOR: Vs NYK, @DET, Vs MIL, @NYK
CHI: Vs DET, @NYK, Vs ORL, @CHA

[poll id=”180″]

West

7° / 8° 

#7 Phoenix Suns (47-31), #8 Dallas Mavericks (48-32), #9 Memphis Grizzlies (46-32)
PHX: @SAS, @DAL, Vs MEM, @SAC
DAL: Vs PHX, @MEM
MEM: Vs MEM, @LAL, @PHX, Vs DAL

[poll id=”181″]

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B