Parker, meeting con Krzyzewski e poi decide!

L’asso di Duke è l’unico Top-Player a non aver ancora dichiarato le sue intenzioni per il futuro, si incontrerà col suo coach e poi si vedrà.

Manca solo lui ed è il giocatore più atteso in quanto considerato il miglior prospetto ma a Jabari Parker piace far restare tutti col fiato sospeso anche perché la sua decisione non è così semplice, in settimana si incontrerà con coach Mike Krzyzewski per discutere ed analizzare le diverse opzioni, tra martedì e mercoledì avremo la decisione!

Il punto è questo, se si dichiara al Draft sarà sicuramente tra le primissime 3 scelte ma allo stesso tempo Duke sta preparando una super squadra per poter puntare al titolo l’anno prossimo e gli “ingaggi” di Jahlil Okafor (amico di Jabari, ndr) e del PG Tyus Jones, ecco come la vede il #1 dei Blue Devils: “È davvero una decisione difficile perché potenzialmente potrei lasciare questo college e queste persone che mi hanno aiutato molto a crescere, si sono prese cura di me quest’anno quindi voglio tenere in considerazione quello che mi diranno”.

Ad oggi Parker è pronosticato alla scelta #3 con gli Orlando Magic da DrafExpress e alla scelta #2 con Philadelphia da NBADraft. Un futuro ai Lakers? Ecco la sua risposta: “Giocare per i Lakers sarebbe una benedizione!”

Per molti restare un 2° anno al college potrebbe essere un rischio per Jabari ma lui ha una veduta diversa: “Non credo che sia un rischio, credo che alla Duke si svolga un grande lavoro sul come aiutano i ragazzi dentro e fuori dal campo. I miei genitori hanno dei backgrounds diversi, non li importa dei soldi, la mia posizione non è delle migliori ma loro non si lamentano” concludendo: “Quindi, vale la pena aspettare ancora un anno? Questo è il mio dilemma”.

[poll id=”182″]

Lista giocatori dichiarati ed indecisi

UFFICIALI

Andrew Wiggins (Kansas)
Joel Embiid (Kansas)
Marcus Smart (Oklahoma State)
Dante Exum (Australia)
Tyler Ennis (Syracuse)
LaQuinton Ross (Ohio State)
Jahii Carson (Arizona State)
Semaj Christon (Xavier)
Zach LaVine (UCLA)
James Michael McAdoo (North Carolina)
Roscoe Smith (UNLV)
Noah Vonleh (Indiana)
T.J. Warren (North Carolina State)

IN ATTESA

Jordan Adams (UCLA)
Kyle Anderson (UCLA)
Jabari Parker (Duke)
Jabari Brown (Missouri)
Aaron Gordon (Arizona)ù
Gary Harris (Michigan State)
Rodney Hood (Duke)
Johnny O’Bryant (LSU)

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B