Playoffs a 16 senza Conference? Silver ci pensa!

Il nuovo Commissioner dell’NBA continua la sua rivoluzione e ha in mente un cambiamento storico per quanto riguarda la post-season!

Tutto si può dire su Adam Silver ma non che sia una persona poco innovativa, da quando si è insediato ha già fatto diverse proposte allettanti, a parte gli sponsor sulle uniformi che saranno inevitabili Silver ha proposto di imporre un 2° anno obbligatorio ai ragazzi del college, dare più riposo ai giocatori durante la stagione ama adesso vuole cambiare la storia.

Quest’anno le Finals avranno un nuovo formato, infatti dal classico 2*-3-2* si è passati al formato dei primi turni 2*-2-1*-1-1* ma Silver e la Lega stanno prendendo in considerazione un’idea che rivoluzionerebbe la storia dei Playoffs e, visto la sconcertante annata della Eastern Conference e la guerra dell’Ovest, non è da prendere sotto gamba: una post-season da 16 squadre senza Conference!!!

Si, niente migliori 8 dell’East, niente migliori 8 dell’niente Ovest, ma le migliori 16 squadre della stagione in un tabellone singolo!

E voi cosa pensate?

[poll id=”183″]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B