Durant ha già le idee chiare: “Voglio allenare!”

Il prossimo MVP si appresta ad affrontare i Playoffs carico e determinato ma pensa già al futuro fuori dal campo, in panchina ad allenare.

Al 99,9% gli Oklahoma City al 1° turno dei Playoffs affronteranno i Dallas Mavericks, proprio come nel 2012 quando pi approdarono alle loro prime Finals, Kevin Durant (25 anni) tra qualche settimana alzerà il trofeo di MVP, la testa è tutta per la post-season ma l’asso di OKC ha le idee chiare anche sul futuro lontano dai campi.

In una recente intervista rilasciata al “The Oklahoman” KD ha parlato di come si vedrà una volta appese le scarpe al chiodo, non c’è l’intenzione di emulare Michael Jordan diventando proprietario di una squadra: “Non mi dispiacerebbe diventare allenatore, non sol, spero! Ho sempre sentito dire che chi gioca per molto tempo non è abbastanza intelligente per poter allenare, ma sto imparando da diversi ragazzi e a metetrmi nei panni degli altri, mi piace vedere come lavora la squadra e i progressi che fa. Staremo a vedere”.

Durant sta già provando ad essere una specie di allenatore in campo alla Manu Ginobili (36 anni) infatti, nel match vinto contro i New Orleans Pelicans, la tripla realizzata da Jeremy Lamb (21 anni) per il 116-91 a 44″ dalla fine è stata disegnata proprio da “The Servant“, giubilante in panchina per la riuscita dello schema!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B