Fantasy: trionfano Magic-Blizzards & L.A CAPO!

Si è conclusa stanotte la seconda edizione del torneo Fantasy di NBA-Evolution con le vittorie delle due testi di serie #2, New York e Los Angeles!

Se in NBA i Knicks hanno di che mangiarsi le mani per l’esclusione dai Playoffs, nel nostro Fantasy invece la Grande Mela festeggia il trionfo dei Magic-Blizzards e della loro pazzesca cavalcata; dopo un inizio di stagione 0-2, la franchigia di Mr.Marco Penello ha collezionato 17 vittorie consecutive chiudendo la RS 17-2 e nei Playoffs non c’è stata storia. Onore ai Sarzana 90′ di Alessandro Coppa medaglia d’argento, e ad LF55 Evolution Team di Luca Frazzitta, medaglia di bronzo!

Nella Lega#2 i Los Angeles CAPO di Giovanni Capocello infrangono i sogni di stagione perfetta da parte degli Scratching Balls di Federica Oldani alla quale non è bastato il solito super Kevin Durant, medaglia di bronzo per chuka team miele di Marco Miele

Evolution #1

CLICCA QUI per lo Scoreboard

Sarzana 90’s (#1) – New York Magic Blizzards (#2) 1638-2075

Migliori in campo
J.Noah 267 (90’s) & D.Cousins 273 (NYMB)

Evolution #2

CLICCA QUI per lo Scoreboard

Scratching Balls (#1) – Los Angeles CAPO (#2) 1437-2081

Migliori in campo
Kevin Durant 265 (SCRA) & Al Jefferson 289 (LACC)

Ai vincitori, mandatemi una mail all’indirizzo nbaevolution@gmail.com con oggetto “Fantasy Winner” scrivendomi il vostro nome+squadra del cuore+recapiti

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Magic

    L’ora del trionfo è arrivata:)!
    E’ stata davvero una cavalcata incredibile dopo un inizio che poteva far presagire tutt’altro, invece grazie a mosse rivelatesi decisive e lungimiranti, dai free agents come Terrence Jones e Wroten, a scambi da GM of the year, la rimonta è stata inesorabile, toccando le 19 vittorie consecutive e a dei playoff dominati. Approfitto per fare comunque i complimenti agli avversari: Coppa, un osso durissimo e un giocatore tanto smaliziato quanto abile; Low Profile alias Luca, sfortunato per gli infortuni, ma capace di far fruttare delle scelte al draft fantastiche; LF55, avversario ai piani altissimi per il secondo anno consecutivo; Lemmy, premio sfiga 2014, eppure eccellente nella seconda parte con delle scelte azzeccatissime; e ovviamente tutti gli altri che hanno partecipato in modo attivo.

    Una menzione ai miei giocatori, membri di una squadra fenomenale:
    -Melo: Prima scelta inevitabile, in mezzo alla vergogna dei Knicks ha disputato una tra le migliori stagioni della carriera e al fanta si è rivelato ancora eccezionale.
    -Drummond: mia seconda scelta, un po’ a sorpresa, ma evidentemente lungimirante, dato che 25 fantapunti da uno scelto alla 35 non li ha nessuno. Mostruoso.
    -Cousins: Arrivato tramite uno scambio con Brazzz, è stata la mossa dell’anno, 30 fantapunti di media e un finale di stagione eccezionale.
    -Lawson: Anche lui arrivato tramite scambio, sottovalutatissimo e bersagliato dai malanni fisici, ma se in forma è un play coi fiocchi, una garanzia da 23/24 fantapunti.
    -Wall: Giunto in uno scambio con Lowry, è stato un po’ al di sotto delle mie (altissime) attese, però non mi posso lamentare. Fortissimo.
    -Favors: dategli minuti (e una squadra seria) e vi solleverà il mondo. 20 fpm in sordina, nessuno se ne accorgeva, ma il suo lo portava sempre.
    -Millsap: geniale scambio con Turner (mentre Evan negli ultimi giorni ai Sixers aveva cifre ottime) e fondamentale nei playoff, grande lavoratore.

    Onore anche a tutta la panchina: Terrence Jones (devastante, la miglior pick dai fa per distacco), Jack (deludente rispetto alle attese, ma utile), Wroten (altra presa eccezionale dai fa, ceduto alla fine solo per convenienza), Matt Barnes (ancora dai fa, solidissimo e un finale di stagione incredibile), Louis Williams (sempre dai fa appena è rientrato dall’infortunio; ondivago, ma capace di grandi notti).

    Menzione a Lowry, pescato tardissimo al draft credendo in lui, e non mi ha deluso, anzi, ha trascinato la squadra fino a gennaio, e poi l’ho scambiato con Turner per Wall e Millsap, sfruttando una striscia di prestazioni irripetibile.

    All’anno prossimo! Godiamoci la vittoria:)

  • low profile

    io con te non gioco l’anno prossimo!
    Manda il CV a Dolan piuttosto, altro che Zen Master che firma Lamaro..tu gli rivolti la franchigia come un calzino!! Complimentoni!!

  • Congratulazioni!

  • mad-mel

    L’anno prox direi di fare il draft con l’ordine di piazzamento di quest’anno.

  • @mad-mel eh, l’anno prossimo….bel problema, perché temo che 2 leghe non basteranno

  • mad-mel

    beh ma la lega con i soliti ci vuole per forza….

  • Ale Coppa ( Sarzana 90’s)

    Eccomi! Rinnovo i complimenti a Marco, squadra piu’ forte merita di vincere!

    Questo Fantasy data l’attenzione e l’impegno che ci ho dato, mi ha permesso di conoscere veramente tutti i giocatori del panorama nba, mi ha dato tanto.. in termini di conoscenza nba, facendomi apprezzare ancora di più l’NBA!
    Ad inizio draft non conoscevo moltissimi giocatori, i sistemi in cui giocavano ecc ecc… con il passare del tempo ho capito sempre più cose, conosciuto un sacco di giocatori, facendo scambi ottimi e prendendo i FA giusti ! Questo ha permesso di colmare il vuoto lasciato dalla perdita della prima scelta!

    Complimenti a tutti gli avversari(attivi) , ho visto squadre veramente forti, costruite veramente bene, da persone che sapevano quello che facevano! Spero di giocare di nuovo contro di voi, ormai era diventata un’abitudine…aprire la pagina, guardare i FA presi, eventuali messaggi/trade, i punteggi… 🙂 era una routine piacevole!

    Ciao a tutti !! Ora sotto con Sky e Streaming per i PO !

  • hanamichi sakuragi

    magic e lp complimenti sono contento che 2 presenti come voi abbiano fatto una bella stagione.
    bravi. a ammiraglio tu? tifavo per te che hai combinato???