Houston, problema Beverley: ricaduta ginocchio!

Il PG dei Rockets rischia di stare fuori tutti i Playoffs, l’infortunio che lo colpì a fine stagione non è guarito del tutto e stanotte ha avuto una ricaduta durante Gara1

Piove sul bagnato a Houston, dopo la sconfitta shock in gara1 contro i Portland Trail Blazers i Rockets rischiano di affrontare il resto dei Playoffs senza il loro energetico PG Patrick Beverley (25 anni).

Beverley si era infortunato al ginocchi nell’ultima settima di Regular-Season (CLICCA QUI per leggere) ma non sembrava essere grave, tanto che il giocatore ha rifiutato l’operazione ma stanotte ha avuto una ricaduta; il PG dei Rockets si è infortunato a 72” dalla fine dell’overtime quando, nel rientrare in difesa, si è beccato un blocco da LaMarcus Aldridge (28 anni), il giocatore si è rialzato ed è andato avanti a giocare fino al 6° fallo personale.

A fine partita Beverley ha dovuto usufruire dell’aiuto dei compagni per uscire dal campo ed oggi sis ottoporrà alle radiogracfie. Per Houston perdere l’ex prodotto di Arkansas sarebbe un vero problema visto come Damian Lillard (23 anni) ha inaugurato la sua prima apparizione ai Playoffs e visto, soprattutto, la non difesa di Jeremy Lin (25 anni).

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B