Popovich cuore aperto a Sager: “Mi manchi!!”

Per la prima volta nella storia dei Playoffs non avremo lo storico ed indomabile inviato della TNT, suo figlio ha preso il suo posto e Gregg Popovich non ha perso l’occasione.

Venerdì scorso Craig Sager ha cominciato i trattamenti per curare la leucemia (in stato avanzato) che lo ha colpito, al 99% Sager non sarà presente a bordo campo in questa Post-Season ma la TNT ha trovato il sostituo…suo figlio, Craig Sager Jr.!

Battesimo di fuoco per Sager Jr. visto che le sue prime 2 domande le ha fatte niente meno che al miglior cliente del padre, Gregg Popovich; il Pop anche questa volta si è distinto prima facendo i complimenti a Sager Jr. pe le domande e poi lasciandosi andare ad un bellissimo messaggio al suo intervistatore preferito.

A Fine partita il Pop ha consegnato anche una lettera da recapitare al mitico Craig.

Il Best of…

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • matteomidnight

    Leggo sempre articoli e relativi commenti, ma non scrivo mai un pò perché sono (abbastanza) incompetente, soprattutto perché sono (molto) pigro.
    Questa volta però non posso esimermi…
    POPOVICH FANTASTICO!

  • low profile

    il gesto è reso ancor più nobile dal fatto che TNT gli aveva offerto di fare l’intervista prima della partita ma è stato lo stesso Pop a volerla fare a fine 3/4 come di consuetudine ed in barba al punteggio in bilico (65 pari con Dallas dominante nei 2 quarti centrali) ha mantenuto una umanità fuori dal comune.
    Prima di questo retroscena, con un tweet di Sager jr è venuta fuori anche la storia della lettera.