Messina niente Jazz, beffato da uno Spurs ancora!

Ancora una volta il sogno NBA del nostro allenatore più blasonato rimarrà nel cassetto, infatti pare che ancora una volta un assistente del Pop soffierà il posto di HC in NBA.

Stasera il CSKA Mosca di Ettore Messina scenderà in campo ad Atene per la Gara4 dei Playpffs di Eurolega, i moscoviti sono vanti 2-1 nella serie ed un’eventuale successo porterebbe Messina a giocarsi la sua 11^ Final Four (che noi di NBA-Evolution seguiremo!) con l’obiettivo di rifarsi dopo l’umiliante sconfitta dell’anno scorso contro l’Olympiakos…intanto l’NBA sfuma di nuovo!

L’estate scorsa gli Atlanta Hawks erano davvero interessati nell’ingaggiare l’ex allenatore della Virtus Bologna ma poi non si fece nulla perché i falchi della Georgia ingaggiarono Mike Budenholzer, assistente di Gregg Popovich ai San Antonio Spurs e la storia pare che si stia ripetendo di nuovo; infatti gli Utah Jazz non hanno rinnovato il contratto di Tyler Corbin lasciando vacante il posto di head-coach, Messina di nuovo era in cima alla lista ma, di nuovo, un assistente del Pop gli soffierà il posto.

Stando a quello che ha riportato su Twitter Simone Sandri (@simonesandri), la panchina dei Jazz andrà a finire a Jim Boylen

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • stockton to gugliotta

    Ancora non è detto su Boylen pesano i 2 anni disastrosi alla univesity of utah. Per tutti il viaggio che farà Lindsey in Europa sarà proprio per prendere contatti con Ettore…
    Inoltre Lindsey nella parentesi agli Spurs ha conosciuto il Coach italiano, spesso ospite di Popovich…
    Di “grandi nomi” per i miei jazz per ora niente comunque sui sitii dei jazz Messina è visto benissimo…
    Vediamo però quello che viene fuori…. qualcosa di più si saprà dopo il viaggio in Europa…