Lakers, D’Antoni sarà ancora l’allenatore!!!

Sembrava tutto pronto per l’addio invece il baffo sarà ancora il coach dei giallo-viola nella prossima stagione, il comunicato è arrivato nella notte…ma Kobe lo sa?

Dopo 10 giorni di ricerche nulle i Los Angeles Lakers hanno deciso di confermare per la stagione 2014/15 Mike D’Antoni come head-coach, una decisione che molto probabilmente non avrà molto consenso dai tifosi ma la franchigia non ha voluto commentare.

Nel giorno in cui Dan D’Antoni ritorna alla Marshall University come allenatore, Mike resterà per la terza stagione sulla panchina più rovente della Lega e tutto questo dopo gli “amichevoli” suggerimenti di quel Kobe Bryant (35 anni) non interpellato dal GM Mitch Kupchak. L’ex allenatore di New York è arrivato ad inizio stagione (dopo 10 partite) 2012/13 al posto di Mike Brown e in queste prime due stagioni ha collezionato 67 vittorie a fronte di 87 sconfitte.

I Lakers, come scritto prima, hanno solo comunicato la notizia senza nessun commento o dichiarazione dai piani alti, quindi tocca a voi nel sondaggio qui sotto

[yop_poll id=”7″]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B