Il futuro dei Clippers verso…Magic Johnson?

Il Commissioner nelle prossime 48 prenderà una decisione sulla questione Sterling e pare che, tra le possibili opzioni, ci possa essere il passaggio di proprietà alla leggenda dei Lakers.

Il Commissioner Adam Silver nei prossimi 2 massimo3 gironi decreterà al sentenza sl caso Donald Sterling, nel web e nei media impazzano le varie ipotesi dietro la telefonata shock (CLICCA QUI per ascoltare); tra l’altro, sempre TMZ, ha riportato che dietro a registrazione della telefonata non ci fosse nessun complotto ma una richiesta (fatta in passato) di Sterling di farsi registrare le telefonate con la sua amante, V.Stiviano..lei possiede circa 100 ore di registrazioni!!!

Ad ognuno la sua, c’è anche chi ipotizza che dietro a tutto ci sia la volontà di spostare la franchigia in un’altra città, sta di fatto che il Commissioner nei prossimi giorni deve chiudere (per quanto possibile) questa situazione onde evitare che si protragga troppo e vada ad oscurare questi super Playoffs.

Dando per scontato l’allontanamento di Sterling, chi si prenderà i Clippers?

Stando a quello che dice NBA On Yahoo il candidato più forte è…Magic Johnson!

L’ex leggenda dei Lakers era stato azionista di minoranza e vice presidente dei Los Angeles Dodgers (MLB), poi ha venduto le quote e a gennaio di quest’anno provò ad acquistare le Los Angeles Sparks (WNBA) sempre con l’aiuto della Guggenheim Partners (finanziatori milionari, ndr).

Magic è molto interessato a prendere le redini dei Clippers e pare stia cercando di coinvolgere alcuni giocatori a comprare delle piccole azioni della franchigia e questa soluzione sembra essere gradita da Silver.

Piccola osservazione, la goccia che fece traboccare il vaso Sterling fu una foto (vedi sotto) pubblicata su Instagram da V.Stiviano (amante) proprio con…Magic Johnson

vstiviano-MAGIC-2

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B