Mayweather, Oprah, tutti vogliono i Clippers!

Attendendo quello che deciderà il board con le seguenti conseguenze legali, molte celebrita stanno sfruttando il momento per farsi pubblicità come nuovi proprietari dei Clips.

Stanotte i Los Angeles Clippers si giocheranno il Match-Point della serie a casa dei Golen State Warriors ma tutto quello che è successo fuori dal campo continua a tenr banco e lo farà per molto tempo, ieri vi ho riportato gli scenari della possibile guerra legale tra la Lega e Donald Sterling (CLICCA QUI per leggere), il Commissioner Adam Silver vuole spingere per forzare Sterling a vendere e ci sono già degli acquirenti speciali.

Siamo in America, ogni pretesto è buono per farsi pubblicità e nelle ultime 48 ore è impazzata la mania del “Me li compro io i Clippers: Rick Ross, Sean Combs, Dr.Dre per quanto riguarda il mondo della musica, dal mondo dello spettacolo ecco la madrina d’America nonché Oprah Winfrey che comporrebbe un team con David Geffen & Larry Ellison per acquistare i Clippers, dal mondo del cinema Matt Damon si è detto interessato ad diventare un azionista ma è dal mondo del pugilato che arrivano i veri e forti interessamenti.

Infatti Floyd “Pretty Boy” Mayweather si è detto davvero molto interessato nell’acquisire la franchigia di L.A, città dove vive, e lo farebbe facemdo coppia con un altro collega quale Oscar De La Hoya che ha rilasciato pure un comunicato ufficiale (vedi foto dotto) aggiungendo: “Non posso parlare con Floyd del 3 o 4%, voglio una solida percentuale da parte sua” risposta di Floyd alla ESPN: “Si si, vogliamo comprare i Clippers e tenerli al livello che sono, quando non combatto vado sempre allo Staples Center,c’è la forte e seria volontà nel comprare la franchigia”.

BmcI-laIYAA2ech.jpg-large

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B