Durant, che risposta alla gaffe dell’Oklahoman!

Il pre-partita di Gara6 tra Thunder e Grizzlies è stato caratterizzato da una gaffe del quotidiano locale di OKC dove il talento col #35 veniva schernito con un pungente soprannome.

DurantNella notte Kevin Durant (25 anni) e i suoi Oklahoma City Thunder erano chiamati ad un’importante chiamata per non scnendere subito dal treno Playoffs, grazie ai suoi 36 punti OKC ha sbancato il FedEx Forum di Memphis portando la serie a Gara7…ma non è stata la sola mini-rivincita della notte per “The Servant”.

Infatti prima della partita il fuoriclasse di Texas era stato punto e provocato dal quotidiano di Oklahoma City, l’Oklahoman, dove veniva definito e soprannominato “Mr. Unreliable” (Mr.Inaffidabile), quella prima pagina ha fatto il giro del web e del mondo (vedi foto sotto)

KD

Inevitabili le reazioni della famiglia Durant, la prima ad esprimersi è stata la mamma Wanda via Twitter (@MamaDurant)

poi ci ha pensato Kevin che, con molta classe, ha commentato così

Questo è quello che loro suppongono di scrivere, non ho fatto il necessario per la squadra

Il quotidiano, vista la gaffe, ha subito posto le sue scuse con un classico comunicato

The sports editor of The Oklahoman has apologized for a headline that he says was ‘overstated and unduly harsh’ in referring to Oklahoma City Thunder star Kevin Durant.

Ecco come KD35 ha risposto sul campo

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B