Clamoroso Memphis, Randolph sospeso per G7!

Colpo di scena in una delel serie più emozionanti di questi Playoffs 2014, l’ala forte nonché leader dei Grizzlies non ci sarà stanotte nelle decisiva Gara7 della seria.

RadolphStanotte alle 2:00 va in scena la decisiva Gara7 tra gli Oklahoma City Thunder e i Memphis Grizzlies ma tutto il fascino di questa partita è scemato nel momento in cui l’NBA ha preso la decisione di sospendere, per Gara7, niente meno che Zach Randolph (32 anni)!!!

L’ex Portland è stato sospeso per il pugno rifilato a Steve Adams (20 anni) durante il 3° quarto di Gara6 (vedi video sotto), il gesto sul posto è stato punito con un fallo tecnico ma, dopo le revisioni dell’NBA, si è andati per la sospensione!

Una bruttissima tegola visto che stanotte, oltre a Z.Bo sospeso, mancherà anche Mike Conley (26 anni) per via di un infortunio che lo ha messo K.O in Gara6.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B