Oden affranto: “Sono stato un fallimento!”

Il lungo di Miami guarda da spettatore la sua squadra vincere ma guarda anche con rammarico la sua travagliata carriera con l’impietoso paragone con il neo MVP.

OdenMentre Kevin Durant (25 anni) sta vivendo questa stagione e questi Playoff da protagonista, la 1^ scelta assoluta del Draft 2007 li sta vivendo da spettatore di lusso a Miami, Greg Oden (26 anni) sta cercando di godersi questo suo 3° ritorno in NBA ma la frustrazione non lo abbandona.

Nessun minuto per l’ex Portland in questi Playoffs per Oden che, alla domanda se si sentisse a suo agio stare bloccato in panchina, ha risposto così:

Ormai ci ho passato sopra, so di essere stato uno dei più grandi fallimenti della Lega, soprattutto fino a quando Kevin (Durant, ndr) continuerà a giocare in questo modo fantastico…è frustrante perché il io fisico non riesce a fare quello che la mia testa vuole, ma se sto qui a lamentarmi o a preoccuparmi non vado da nessuna parte, certo mi piacerebbe poter giocare di più ed essere d’aiuto alla squadra ma non mi pento ne di essere tornato e ne di aver firmato per Miami.

Oden in questa stagione ha giocato 23 partite partendo per 6 volte titolare, 2.9 punti per 9′ di utilizzo con tanto di stoppatissima a Jeff Green

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B