Kerr verso i Knicks, Van Gundy verso i Warriors!

Nella giornata di oggi l’ex GM dei Suns dovrebbe dare il suo annuncio e tutti gli indizi lo vedono nella Grande Mela, Golden State pare decisa sull’ex coach dei Magic ma..

Kerr-VanGundyMentre i Los Angeles Lakers sono ancora in alto mare per la scelte del successore di Mike D’Antoni in panchina, i New York Knicks e i Golden State Warriors stanno per finalizzare i loro acquisti con due nomi per definiti: Steve Kerr & Stan Van Gundy!

Kerr ha rivelato che firmerà un contratto da 5 anni per $30 milioni aggiungendo che solo lunedì (oggi) rivelerà per quale squadra, i Golden State Warriors erano molto interessati ai suoi servigi ma hanno fatto sapere che è “molto difficile” arrivare all’ex GM dei Suns in quanto sta dialogando molto profondamente con i New York Knicks, quindi tutti gli indizi portano alla Grande Mela dove Phil Jackson lo aspetta a braccia aperte.

L’agente di Kerr, Mike Tannenbaum, ha intensificato le trattative con i Knickerbockers e l’idea è quella di avere il duo Jackson-Kerr alla Draft Combine di Chicago che si terrà dal 14 al 18 maggio, quindi si attende in questi giorni l’ufficialità.

I Warriors dal canto loro non si sono scoraggiati e, sperando che tra Kerr e i Knicks non si arrivi ad un accordo, il nome di Van Gundy è diventato il 1° della lista ma attenzione; infatti Golden State prima di stringere la mano a Stan vuole parlare con Lionel Hollins proprio al Draft Combine…Collins, ad oggi, è un forte candidato per la panchina di Oregon State.

Per la cronaca, le papabili prime 3 scelte Joel Embiid, Andrew Wiggins e Jabari Parker, non saranno presenti.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B