Gilbert Arenas ci prova: operazione ritorno in NBA!

L’ex stella di Washington, finita in rovina dopo lo scandalo delle pistole, sta lavorando duramente per poter tornare a giocare un giorno in NBA, la mano è sempre quella!

Gilbertone mascherato
Gilbertone mascherato

Oltre ad aver perdonato Donald Sterling e a schernire ripetutamente Roy Hibbert (27 anni), Gilbert Arenas (32 anni) sul suo profilo Instagram (@mragentzero) sta postando diversi video del suo personale work-out per poter tornare un giorno a giocare nella pallacanestro che conta.

L’ultima partita giocata in NBA da l’ex “Agent 0” è stata ai Playoffs del 2012 con la maglia de Memphis Grizzlies che lo avevano ingaggiato come riserva di Mike Conley (26 anni) a met stagione, visto che l’aveva iniziata nella CBA con gli Shangai Sharks. Lo scandalo del 2010 (Pistole nello spogliatoio dei Wizards) fu la ghigliottina della sua carriera, Arenas è il tipico giocatore da appendere al muro e prenderlo a calci fino quando hai forze perché tanto sai già che, per tutti i calci che gli darai, non cambierà…rivederlo in NBA?

Molto difficile, però la mano è sempre paradisiaca…

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B