Parker lascia Gara5 per infortunio, NON grave!

Ennesimo spavento per i tifosi degli Spurs stanotte quando il francese ha lasciato la partita nel primo tempo, per lui solito infortunio muscolare ma non grave!

Parker-PopI San Antonio Spurs stanotte hanno centrato la 9^ finale di Conference dalla stagione 1997/98, mai nessuno come loro che si sono sbarazzati dei Portland Trail Blazers in 5 partite e adesso attendono la vincente tra Oklahoma City e Los Angeles con OKC avanti 3-2, ama Tony Parker (31 anni) tiene sempre tutti sulle spine.

San Antonio anche stanotte non ha avuto molte difficoltà ad archiviare gli stoici Trail Blazers ma, prima della fine del primo tempo (a 8’46” dalla fine), TP9 ha lasciato il campo di gioco dirigendosi negli spogliatoi seguito a ruota dal GM R.C Buford e dal Dr. Paul Saenz, senza più fa ritorno! Le prima diagnosi raccontano di un infortunio muscolare alla coscia sinistra, un problema con cui il francese convive da qualche settimana a questa parte.

Fortunatamente per gli Spurs non si tratta di un infortunio serio e nei prossimi giorni verranno fatti test più approfonditi, se i Thunder dovesso chiudere già stanotte la serie con i Clippers, le due (in teoria) si affronterebbero nel week-end.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B