Steve Kerr beffa i Knicks, allenerà i Warriors!!!

Nel giro di 48 ore due panchine certe sono state scombussolate, Phil Jackson tradito dal suo pretoriano che ha preferito alla fine l’opzione Golden State a New York.

KerrGSWSteve Kerr sembrava promesso sposo ai New York Knicks del suo mentore Phil Jackson ma, come per Stan Van Gundy, in poche ore ha lasciato la chiesa per andare a sposarsi con un’altra franchigia, infatti i Golden State Warriors alla fine sono riusciti a portare a casa la loro prima opzione!

Steve Kerr ha firmato un contratto da 5 anni per $25 milioni con i Warriors che lo hanno sempre messo in cima alla loro lista, i rumors dell’imminente matrimonio con i Knicks li avevano portati su Stan Van Gundy che poi ha scelto i Detroit Pistons (CLICCA QUI per leggere), queste sono state le prime parole del proprietario Joe Lacob

Amiamo Steve Kerr, è incredibilmente preparato e abbiamo scelto lui su suggerimento dei nostro giocatori, prevedo un roseo futuro per i Warriors!

Pare infatti che è stato Stephen Curry (26 anni) a spingere la dirigenza nel prendere Kerr come sostituto di Mark Jackson…che adesso potrebbe diventare il nuovo obiettivo dei Knickerbockers, squadra dove ha militato dal 1987 al 1992 e nella stagione 2001/2002 (500 presenze)

Situazione Panchine Vacanti
Detroit Pistons: Stan Van Gundy
Golden State Warriors: Steve Kerr
Cleveland Cavaliers: /
Los Angeles Lakers: /
New York Knicks: /
Utah Jazz: /

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B