Anthony assist a NY: “Giocherei per Mark Jackson!”

Lo Zen vuole chiudere presto la faccenda allenatore cercando un suo pretoriano ma la stella dei Knicks offre un bel assist alla franchigia, vuole il reverendo Jackson

Melo-JacksonFallito l’assalto a Steve Kerr, finito a Golden State, i New York Knicks vogliono archiviare al più presto la questione dell’allenatore con Phil Jackson che vorrebbe un suo uomo da addestrare (CLICCA QUI per leggere) con Derek Fisher favorito, ma c’è anche l’argomento Carmelo Anthony (29 anni), free-agent in estate ma con una mano tesa verso NY.

Melo infatti si è detto più volte disposto a dimezzarsi l’ingaggio pur di poter competere e non gli dispiacerebbe poter giocare per Mark Jackson, l’ex allenatore dei Warriors licenziato dopo il K.O contro i Clippers; il reverendo conosce bene l’ambiente, è una figura stimata da tutti i giocatori e sarebbe (in teoria) l’uomo giusto per una franchigia anarchica come i Knickerbockers.

Anthony sicuraente testerà la Free-agency in estate con i Chicago Bulls pronti all’assalto ma, se lo Zen decidesse di rinunciare ad un suo uomo per Jackson sarebbe già un significativo aiuto per ri-firmare l’ex Denver Nuggets.

Intanto Phil ha comunicato a Raymond Felton (29 anni) che verrà inserito in una trade questa estate.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B