Minnesota inizia a cedere, Love via in estate?

La franchigia del Minnesota inizia a pensare alla cessione della sua stella e ci sono ben 4 squadre pronte, con due che possono usufruire del Draft per arrivare ad una trade

LoveÈ probabilmente da inizio stagione che continuiamo a dire che Kevin Love (25 anni) lascerà al 100% i Minnesota Timberwolves in estate con destinazione Los Angeles Lakers, i T-Wolves hanno passato gli ultimi mesi a smentire qualunque discorso in merito al futuro dell’ex UCLA…ma adesso iniziano a pensarci.

Tra i Top-Players della Lega Love è l’unico che non ha mai fatto una gita ai Playoffs e la sua frustrazione aumenta anno dopo anno, visto soprattutto le deludenti stagioni di Minnesota; un executive NBA ha rivelato che Flip Saunders (Presidente delle operazioni, ndr) sta iniziano a considerare la cessione di Love come un’opzione valida durante l’estate, alla sua porta ci sono i Boston Celtics, i Phoenix Suns, i Golden State Warriors e i Los Angeles Lakers.

Phoenix e Golden State sarebbero due mete perfette per il gioco di Love ma Boston e L.A hanno un asso nella manica non da poco, il Draft! Martedì si terrà la Draft Lottery con l’assegnazione delle palline, i giallo-viola e i verdi avranno sicuramente delle scelte alte da poter usare come pedine di scambio.

Love ha ancora un anno di contratto da $15 milioni, ad oggi nessuna squadra NBA può permettersi una tarde ed offrire un contratto da 5 anni per $100 milioni all’ala forte, fatta forse eccezione proprio per i Lakers e i New York Knicks.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B