Kevin Love, analisi delle sue possibili mete!

La goccia di ieri ha fatto traboccare il vaso e adesso è partita la corsa alla stella dei T-Wolves, lui ha 2 squadre in mente ma ce en sono altre 5 che lo stuzzicano molto.

LoveIl dado è tratto, Kevin Love (25 anni) non giocherà la prossima stagione con i Minnesota Timberwolves, il giocatore è stanco di dover vedere ogni anno da quando è nei PRO i Playoffs dalla TV, Minnesota non può garantirgli una squadra competitiva e lui ha fatto chiaramente intendere che vuole essere ceduto.
Ok, e dove andrà?

Quando abbiamo riportato la notizia ieri (CLICCA QUI per leggere) avevamo sottolineato come i T-Wolves volessero una alta scelta al Draft e che solo i Boston Celtics e i Los Angeles Lakers potevano accontentare questa esigenza. Oggi vi riportiamo tutte le candiate a Love con tanto di ipotetiche trade e perché:

Celtics

Trade

A Minnesota: Joel Anthony, Brandon Bass, Jeff Green, Jared Sullinger + prima scelta Draft 2014.

A Boston: Chase Budinger, Luc Mbah a Moute & Kevin Love

Perché: Boston deve rifondare e partire da un asse formato da Rondo-Love non è da tutti, soprattutto ad East, Minnesota riceverebbe giocatori giovani più una matricola di lustro.

Bulls

Trade

A Minnesota: Mike Dunleavy, Taj Gibson, Nikola Mirotic + Chicago & Charlotte prima scelta Draft 2014

A Chicago: Kevin Love

Perché: Chicago rimpiazzerebbe Boozer con un giocatore più efficace (punti+rimbalzi) e potrebbe subito puntare in altro col ritorno di Rose inoltre la squadra gode i favori di Love, Minnesota riceverebbe un veterano, un giocatore affermato e un giovane di buone speranze come Mirotic ma soprattutto 2 rookies.

lakers

Trade

A Minnesota: Prima scelta Lakers Draft 2014

A Los Angeles: Kevin Love

Perché: Sono anni che lui strizza l’occhio ai Lakers per tornare in California (ex UCLA), i Lakers sicuramente avranno una scelta tra le prime 5 al prossimo Draft e Minnesota riceverebbe un signor rookie da cui ripartire

Schermata 2014-05-19 alle 11.15.16

Trade

A MinnesotaGoran Dragic, Channing Frye, Markieff Morris + Phoenix e Washington prima scelta Draft 2014

A Phoenix: Kevin Love e Chase Budinger

Perché: nessun senso al di fuori di vedere insieme Dragic & Rubio, Phoenix avrebbe un trio di attaccanti formidbili Bledsoe-Green-Love con Marcus Morris come cambio

Warriors

Trade

A Minnesota: Harrison Barnes, Draymond Green, David Lee + prima scelta Draft 2014

A Golden StateKevin Love e Chase Budinger

Perché: Curry+Iguodala+Love e il gioco dinamico dei Warriors con Jordan Crawford promosso a 6° uomo inoltre la squadra gode i favori di Love, Minnesota riceverebbe un ottimo pacchetto tra giovani e veterani.

Knicks

Trade

A Minnesota: ???

A Houston: Kevin Love e ???

Perché: Love ha detto che è una meta che gradirebbe, se NY riesce a rifilare a qualcuno i suoi pesi morti (Bargnani, Stoudemire, Felton ecc ecc), tiene Anthony a cifre ragionevoli può permettersi Love e ad East sarebbero una contender.

Rockets

Trade

A Minnesota: ???

A Houston: Kevin Love e ???

Perché: Vogliono Love per poter formare un super trio con Harden e Howard e sono pronti a tutto

[yop_poll id=”20″]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B