Kevin Ollie niente NBA, resterà ancora a UConn!!!

È stato il sogno di molte franchigie NBA ma alla fine l’allenatore degli Huskies resterà al college, nella notte è arrivata l’ufficialità del rinnovo con Connecticut.

OllieDopo un’annata magica come quella che ha visto UConn vincere il titolo NCAA 2014 Kevin Ollie non poteva lasciare la sua banda, malgrado i molteplici rumors che lo davano già pronto per lo sbarco in NBA, l’ex giocatore di Philadelphia ed Oklahoma City alla fine ha deciso di restare al college!

Ollie ha firmato un contratto da 5 anni per $15 milioni circa con gli Huskies, in NBA molte erano le squadre che si erano interessate ai suoi servigi come i Cleveland Cavaliers, Ollie in NBA voleva un contratto come quello siglato tra Steve Kerr e i Golden State Warriors, 5 anni da $25 milioni ma nessuna squadra ci ha mai pensato seriamente come hanno rivelato i Lakers, interessati ma mai decisi a fare un’offerta.

In due stagioni (una senza March-Madness) alla guida degli Huskies Ollie ha registrato 52 vittorie a fronte di 18 sconfitte vincendo il titolo quest’anno.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B