Draft Lottery 2014, ancora Cleveland con la #1!!!

Contro ogni pronostico i Cavaliers, per la 4^ volta negli ultimi 11 anni, si sono portati a casa la prima scelta assoluta, Philadelphia ne avrà 2 nelle prime 10 su 7 totali!

CavsLotteryIncredibile ma vero, i Cleveland Cavaliers per la 4^ volta negli ultimi 11 anni hanno pescato la prima scelta assoluta al Draft ma soprattutto per il 2° anno consecutivo, questo è stato il responso della Draft Lottery 2014 che ha anche visto i Philadelphia 76ers avere ben 7 scelte di cui 2 nelle prime 10 (alla #3 e alla #10)!

Chiaro che uno tra Jabari Parker e Andrew Wiggins sarà scelto alla #1 da quello che le fonti vicine ai Cavs dicono, con una preferenza per l’asso di Duke…ma non è cos’ certo che la tengano; le grandi sconfitte sono state i Boston Celtics e i Los Angeles Lakers rispettivamente alla #6 e alla #7, scelte non così alte per poter pensare di presentarsi ai Minnesota Timberwolves per Kevin Love (25 anni).

Non perdetevi alle 16 il Mock-Draft di Ste!

Le prime 10 scelte del Draft 2014 (CLICCA QUI per l’ordine dei due round)

LotteryOrder

Il momento della scelta

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B