Warriors scatenati: se salta Love si punta a Anthony!

La franchigia della baia vuole fare il salto di qualità per diventare una vera contender e protagonista del mercato, nel mirino la stella dei T-Wolves ma ha un “Piano B”.

Love-MeloNella notte si è tenuta la Draft Lottery (CLICCA QUI per leggere) e le candidate per Kevin Love (25 anni) come Boston e Los Angeles Lakers non sono state molto fortunate visto che non avranno una scelta tra le prime 5 da poter scambiare con Minnesota, quindi nuovi scenari potrebbero incombere e Golden State vuole esserci!

Ieri vi avevo trascritto tutte le ipotetiche candidate per l’ex UCLA con tanto di ipotetiche trade, la dirigenza dei Warriors è stata chiara, vuole diventare un top-team dell’NBA e puntare al titolo esono già la lavoro; infatti i Warriors stanno trattando in questi giorni con gli Orlando Magic per una trade a 3 con Minnesota: David Lee (31 anni) ad Orlando per Arron Afflalo (28 anni) per facilitare le operazioni e poi rifilare un pacchetto di lusso composto da Klay Thompson (24 anni), Marreese Speights (26 anni) e Harrison Barnes (21 anni) a Minnesota!

E se Love finisce in un’altra squadra?

Anche a questo Golden State ha pensato con un “Piano B” sempre a 5 stelle: Carmelo Anthony (29 anni)! Infatti i Warriors userebbero il pacchetto Lee-Thompson per poter arrivare alla stella di New York per poi arrivare anche alla guardia dei Magic che fungerebbe da cambio di Melo!

Affascinante entrambi i casi ma c’è una domanda: vale davvero la pena separare un gruppo giovane e rodato, specie gli “Splash Brothers“, per una stella di livello rischiando di andare a rompere l’alchimia di squadra?

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B