Deron Williams va sotto i ferri: entrambe le caviglie!

Il PG dei Nets si opererà settimana prossima per cercare di risolvere finalmente il calvario che lo perseguita da due stagioni alle sue caviglie, quale futuro per lui?

WilliamsSulla stagione e sui Playoffs di Deron Williams (29 anni) ci eravamo già espressi sul post in merito al futuro dei Brooklyn Nets (CLICCA QUI per leggere), intanto l’ex Utah Jazz dovrà tornare sotto i ferri per riparare le sue caviglie, uno dei problemi principali che hanno condizionato le ultime stagioni (18 partite saltate questa stagione) del giocatore.

Williams si opererà martedì prossimo dal Dr. Martin O’Malley (Specialista in piedi/caviglie dello staff dei Nets, ndr) il quale ha dichiarato

Deron si opererà martedì prossimo, gli verrà rimosso un “bone chip (pezzo d’osso o di cartilagine che si sono sciolti e galleggiano in giro) dalla sua caviglia destra, e la caviglia sinistra avrà un cleanout artroscopica con asportazione di speroni sia dalla parte anteriore e posteriore della caviglia. Questo comporterà un pieno recupero.

Le strade dei Nets e Williams sono sempre più vicine alla separazione anche se entrambe le parti hanno smentito, lui ha 3 anni di contratto per $62 milioni circa, un fardello non da poco visto i rendimenti delle ultime annate.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B