Oklahoma City, speranza Ibaka: può farcela per Gara3!

Il lungo dei Thunder sta stagione finita, adesso potrebbe addirittura essere in campo domenica notte nella prima delle due partite ad Oklahoma City, speranza con cautela.

IbakaE quando sembrava tutto finito ecco la scintilla della speranza in quel di Oklahoma City per i Thunder, infatti da Playoffs finiti adesso la situazione di Serge Ibaka (24 anni) è diventata “Day-to-Day” con discrete chance di giocare Gara3 domenica!

Il giocatore non si è mai arreso dall’infortunio al polpaccio nella Gara6 contro i Clippers, ecco cosa è successo secondo i Thunder: l’abbondanza di sangue nel gonfiore del polpaccio di Serge ha ridotto notevolmente e inaspettatamente il dolore permettendo un livello di movimento e la stabilità non ritenuto possibile dopo le diagnosi iniziali.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B