Sorride il Draft: Embiid schiena recuperata al 100%!

L’ex lungo dei Jayhawks ha detto di esser tornato in forma smagliante e che la schiena non è più un problema, ottime notizie dunque per le squadre interessate a lui nel Draft.

EmbiidCi sono sempre molti dubbi quando al Draft un giocatore arriva reduce da un’operazione o da un brutto infortunio, chiedere a Jared Sullinger (22 anni) che da Top 5 fu poi scelto con la #21 da Boston al Draft del 2012, quest’anno il mirino è su Joel Embiid (20 anni) e la sua schiena…ma lui ha tranquillizzati tutti!

Embiid ad oggi è ancora dato come prima scelta assoluta con i Cleveland Cavaliers i quai, dopo il flop Anthony Bennett (21 anni), vorrebbero evitare di fare il back-to-back; il lungo ex Kansas si infortunò a marzo alla schiena tanto che saltò tutto il resto della stagione March-Madness compresa; il giocatore ha detto che la sua schiena è al 100%, che non risente nessun dolore e le sue parole hanno trovato conferma al work-ou che ha sostenuto proprio per i Cavs.

Chad Ford di ESPN ha parlato con una fonte dei Cavs che ha confermato i miglioramenti del lungo ma ha messo in guardia la franchigia dell’Ohio

Se non altro, credo che fossero eccessivamente cauti con lui. Avrebbe potuto giocare nel prossimo turno della March-Madness se Kansas fosse avanzata, stanno cercando di capire se il peggio è passato e che tutto sia a posto a 100%, lui ad oggi sta bene.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B