L’NBA torna a Londra nel 2015: Bucks-Knicks!

L’NBA anche nella prossima stagione farà tappa in Europa, come sempre a Londra, per disputare un match di Regular-Season, impegnate alla =2 Arena Milwaukee e New York.

London2015L’NBA e Anschutz Entertainment Group (AEG) hanno annunciato oggi che i New York Knicks ritorneranno a Londra il prossimo 15 gennaio, alla The O2, per disputare un match di regular season contro i Milwaukee Bucks, in occasione degli NBA Global Games 2015.

La partita sarà uno dei due match di regular season che l’NBA organizzerà a livello internazionale come parte integrante della stagione 2014-15, fra questi anche l’incontro tra Houston Rockets e Minnesota Timberwolves a Città del Messico, come parte degli NBA Global Games Mexico City 2014.

I match di Londra e Città del Messico, facenti parte del programma completo degli NBA Global Games 2015, si aggiungono a quelli di preseason che si terranno il prossimo ottobre, con cinque squadre:
• Brooklyn Nets
• Cleveland Cavaliers
• Miami Heat
• Sacramento Kings
• San Antonio Spurs
impegnate in cinque città in Brasile, Cina, Germania e Turchia (CLICCA QUI per leggere)

I biglietti per assistere all’incontro saranno messi in vendita nel mese di ottobre 2014. I fan che volessero accedere al programma di prevendita dovranno registrarsi su NBA All-Access http://www.nba.com/allaccess/.

Maggiori informazioni sono disponibili su facebook.com/NBAUK o su @NBAUK.

Le parole del Commissioner Adam Silver

Se da un lato Londra e Città del Messico possiedono ciascuna una cultura ben distinta, dall’altro condividono una significativa tradizione sportiva e una grande passione per la NBA. Queste partite di regular season porteranno l’entusiasmo e il forte spirito di competizione tipici della nostra lega a sempre più appassionati in Europa e in America Latina

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B