Stephenson-Pacers…rinnovo non così certo!

L’esterno di Indiana si sta confermando ancora una volta come mattatore della serie con Miami, ma intanto il suo futuro con la compagine di Indianapolis non è così sicuro.

StephensonSenza Lance Stephenson (23 anni) la serie tra Indiana e Miami non avrebbe il fascino e furore che ha, il #1 dei Pacers vice una accesa e sentita rivalità con le stelle di Miami, specialmente con LeBron James (29 anni) tanto da arrivare a soffiargli in un orecchio (vedi video sotto) stanotte nella vittoria in Gara5…ma il futuro di Lance, a Playoffs finiti, sarà tutto da valutare!

Infatti è l’unico giocatore del quintetto base che no ha un contratto garantito per la prossima stagione il che lo rende Free-Agent, il punto sta che i Pacers non sono così convinti di rinnovargli il contratto; Lance ha giocato una prima parte di stagione di notevole fattura poi è successo qualcosa che lo ha cambiato, quel qualcosa è stata la mancata convocazione tra le riserve dell’Eastern Conference all’All-Star Game, da quel momento Stephenson ha come intrapreso una sorte di guerra personale verso i coach dell’East, giocando da solo ed iniziando ad essere anche ingombrante all’interno dello spogliatoio di Indiana.

Il talento, la personalità e gli attributi non gli mancano ma, stando alla ESPN, questo suo modo di essere non piace alla dirigenza ma soprattutto ai compagni di squadra, avendo già nel roster una sorta di clone quale Evan Turner (25 anni) non è da escludere un clamoroso divorzio al 1° di luglio.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B