Love fa visita a Boston, ma solo per turismo!

La stella di Minnesota è stat beccata a Boston con tanto di incontro con il PG dei Celtics, ma i T-Wolves sono convinti che riusciranno a tenerlo nella prossima stagione.

LoveCarmelo Anthony (30 anni) e Kevin Love (25 anni) saranno il fulcro nella Free-Agency 2014, al prima è stata chiesta pazienza dal suo Presidente (CLICCA QUI per leggere) prima di prendere una decisone, mentre il secondo è stato pizzicato in quel di Boston…ma solo per vacanza!

Nella foto in alto a sinistra si vede Love incontrare Rajon Rondo (28 anni) presso lo storico Fenway Park (stadio dei Boston RedSox, ndr), il giocatore è stato femrato dai media ma ha smentito categoricamente che si trovasse nella capitale dello stato del Massachusetts per discutere il suo futuro con i Celtics, franchigia che gradisce i favori dell’ex UCLA e che sta lavorando per poterlo scippare nel mercato estivo.

Intanto a Minnesota si lavora per NON far scappare la loro stella e il Presidente Flip Saunders è certo che Love non lascerà i T-Wolves

Mi aspetto che Kevin sia qui anche l’anno prossimo, so che che c’è una grande lotta la fuori per lui con molte franchigie interessate a lui, purtroppo, non hanno voce in capitolo.

Sulla visita a Boston non vede problemi

Non ordino le vacanze dei miei giocatori, so che molti ci sperano e pensano chissà cosa, ma quelli sono sogni irrealizzabili. Non ha alcun rapporto con quello che sta succedendo, so che i tifosi di Boston sono molto calorosi e ci sperano, ma non è possibile. Penso che loro credano di pescare Tim Duncan al Draft.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Tiduz

    dai ci sta..

  • michele

    “Penso che loro credano di pescare Tim Duncan al Draft.”

    che idiota.

  • Lemmy

    Battutaccia di Saunders…tra l’altro fatta da chi non ha mai vinto una sega…

  • gasp

    Frase di circostanza di Saunders, sa già che Love è andato