Houston, sacrificato Parsons per una superstar?

Houston non rinnova l’esterno biondo lascerà Houston in estate, Rockets che vogliono fare di nuovo il botto cercando un Top-Player, Love è tra questi ma lui preferisce…

ParsonsGli Houston Rockets hanno tute le intenzioni per essere anche questa estate i protagonisti del mercato NBA, l’ano scorso strapparono Dwight Howard (28 anni) alla concorrenza e quest’anno non vogliono essere da meno, per puntare ad una stella però servono dei sacrifici e a farne le spese sarà uno degli alfieri.

Infatti a Chandler Parsons (25 anni) non è stat esercitata la “Team Option” da $946 mila per la prossima stagione il che renderà il prodotto di Florida Free-Agent in estate; ma chi è il super-obiettivo dei Rockets? Bè, la lista è davvero altisonante:
LeBron James
Chris Bosh
Dirk Nowitzki
Carmelo Anthony

Ma in cima a tutti c’è sempre Kevin Love (25 anni) col quale Houston sta cercando di trovare una trade per portarlo in Texas e Parsons potrebbe tornare utile per una sign-and-trade, ma qui sorge un problema chiamato Golden State Warriors!

Love infatti, se dovesse scebgliere tra Houston e la baia, preferirebeb tornare in California e giocare per i Warriors, anche loro in corsa per l’ex UCLA.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B