Sollievo San Antonio, Parker ci sarà per Gara1!

Il francese stringe i denti e non mancherà al primo appuntamento della NBA Finals 2014, è stato lo stesso giocatore a rivelarlo nel post-allenamento ad un’emittente francese.

ParkerAdesso non ci sono più dubbi sulla presenza di Tony Parker (32 anni) in Gara1, il francese ci sarà ed è stato proprio lui a dichiaralo dopo aver partecipato all’ultimo allenamento dei suoi Spurs

La notizia confortante non sta solo nella presenza del #9 giovedì notte ma che sosterrà anche l’allenamento di oggi, confermando quindi il buon stato di forma, TP ha parlato così al San Antonio Express-News:

Mi sono distorto al caviglia in Gara4 contro i Dallas Mavericks al 1° turno, ho continuato a giocare sopra il dolore ma in Gara4 delle finali di Conference mi sono distorto di nuovo. Stringerò i denti, non ho intenzione di abbandonare i miei compagni, in Gara6 il dolore era troppo forte e non ho potuto davvero giocare.

Ma qui siamo alle NBA Finals e queste hanno un sapore diverso per i San Antonio Spurs, TP9 vuole esserci!

Trascorro le mie giornate sottoponendomi a vari trattamenti, la buona notizia è che giovedì sarò in campo per Gara1! Posso non essere al 100% ma io ci sarò. In 13 anni, ho giocato sette finali di conference e ho la possibilità di giocare la mia quinta finale con gli Spurs. Continuo il mio sogno, questo è davvero qualcosa di grande.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • 8gld

    …questo è davvero qualcosa di grande.

  • nitrorob

    7 finali e tutte con la stessa squadra (cosi come Timmy e Manu) giù il cappello qua….

  • Per non parlare poi del titolo europeo dello scorso anno giocato da protagonista e trascinatore.

  • in your wais

    7 finali? Ti ha anche un titolo nel ’99, ed è alla sesta finale…qualcosa non quadra…

  • Bj elder

    Sette sono le finali di conference iyw… Allora è vero che menarselo troppo porta alla cecità…

  • nitrorob

    si ovviamente mi riferivo a quelle di conference…

  • Bj elder

    E comunque credo che Duncan ne abbia otto e non sette…

  • in your wais

    Se uno mi parla di 7 finali il giorno prima di una finale NBA, mi pare normale pensare che si riferisca a questo…che Parker ne abbia fatto 7 di conference lo si sa da 2 settimane ormai…