Phoenix, priorità a Bledsoe…ma s punta a Love!

In Arizona i Suns stanno pensando a costruire unaa squadra da Playoffs, l’ex Clippers vuole una maxi-estensione ma i Suns prima vogliono cercare di portare a casa Love.

BledsoeDopo aver mancato per un soffio i Playoffs nella scorsa stagione i Phoenix Suns si stanno preparando per essere protagonisti nella Western Conference e molto dipenderà dalla loro free-agency dove ci sono diverse incognite da risolvere.

La prima riguarda uno dei giocatori chiave ossia Eric Bledsoe (24 anni), il giocatore malgrado un infortunio che lo ha tenuto fuori a lungo ha disputato u’ottima stagione (17.7 punti, 4.7 rimbalzi, 5.5 assist)andando a comporre un super-suo con Goran Dragic (28 anni), l’ex Clippers sarà free-agent questa estate e punta ad un signor contratto, i Suns non vogliono perderlo perché hanno grandi piani in mente; Marc J. Spears di NBA On Yahoo ha riportato che la franchigia dell’Arizona infatti sta cercando di mettere insieme un pacchetto di scelte e giocatori per poter arrivare a Kevin Love (25 anni)!

L’idea è formare un trio da sogno Love-Dragic-Bledosoe, SE dovesse arrivare Loe allora Phoenix si dedicherà al rinnovo di contratto di Bledsoe, queste le parole del presidente Lon Babby

Abbiamo vissuto con lui in questa stagione e ci piace tutto di lui, come un compagno di squadra e come rappresenta il nostro franchising.

Phoenix sicuramente farà la sua offerta ma il vero problema è che i Suns non sono sulla lista delle preferenze di Love, quindi secondo molti la franchigia non si svenerà più di tanto per il suo PG.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B