Phoenix, priorità a Bledsoe…ma s punta a Love!
In Arizona i Suns stanno pensando a costruire unaa squadra da Playoffs, l’ex Clippers vuole una maxi-estensione ma i Suns prima vogliono cercare di portare a casa Love.
Dopo aver mancato per un soffio i Playoffs nella scorsa stagione i Phoenix Suns si stanno preparando per essere protagonisti nella Western Conference e molto dipenderà dalla loro free-agency dove ci sono diverse incognite da risolvere.
La prima riguarda uno dei giocatori chiave ossia Eric Bledsoe (24 anni), il giocatore malgrado un infortunio che lo ha tenuto fuori a lungo ha disputato u’ottima stagione (17.7 punti, 4.7 rimbalzi, 5.5 assist)andando a comporre un super-suo con Goran Dragic (28 anni), l’ex Clippers sarà free-agent questa estate e punta ad un signor contratto, i Suns non vogliono perderlo perché hanno grandi piani in mente; Marc J. Spears di NBA On Yahoo ha riportato che la franchigia dell’Arizona infatti sta cercando di mettere insieme un pacchetto di scelte e giocatori per poter arrivare a Kevin Love (25 anni)!
L’idea è formare un trio da sogno Love-Dragic-Bledosoe, SE dovesse arrivare Loe allora Phoenix si dedicherà al rinnovo di contratto di Bledsoe, queste le parole del presidente Lon Babby
Abbiamo vissuto con lui in questa stagione e ci piace tutto di lui, come un compagno di squadra e come rappresenta il nostro franchising.
Phoenix sicuramente farà la sua offerta ma il vero problema è che i Suns non sono sulla lista delle preferenze di Love, quindi secondo molti la franchigia non si svenerà più di tanto per il suo PG.