Forbes: James paperone NBA, Mayweather è il #1!

La rivista Forbes ha stilato la Top 100 degli sportivi più ricchi del mondo col pugile ancora uan volta davanti a tutti, il primo NBA è Lebron al 3° posto grazie agli sponsor!

ForbesCome ogni anno non poteva mancare la Top 100 della rivista Forbes in merito ai 100 sportivi più ricchi dell’anno, incredibile ma vero ma il pugile Floyd Mayweather è davanti a tutti per la seconda volta negli ultimi 3 anni con $105 milioni…la cosa sconcertante è che Mayweather ha incassato quell’ammontare per soli 72′.

Al 2° posto Cristiano Ronaldo, mentre al 3° posto il primo NBA ossia LeBron James con $72.2 milioni con ben $53 milioni derivati dagli sponsor come Nike, Coca-Cola, McDonald’s, Upper Deck ed altri. Kobe Bryant è il 2° NBA presente nella Top 10 al 5° posto con i suou $61.5 milioni.

Sorprende l’NFL che, nei primi 10, ha solo un rappresentate tra la’ltro al 10° posto, Brady? Manning? Brees? No, è il QB degli Atlanta Falcons Matt Ryan!

top100

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B