Forbes: James paperone NBA, Mayweather è il #1!

La rivista Forbes ha stilato la Top 100 degli sportivi più ricchi del mondo col pugile ancora uan volta davanti a tutti, il primo NBA è Lebron al 3° posto grazie agli sponsor!

ForbesCome ogni anno non poteva mancare la Top 100 della rivista Forbes in merito ai 100 sportivi più ricchi dell’anno, incredibile ma vero ma il pugile Floyd Mayweather è davanti a tutti per la seconda volta negli ultimi 3 anni con $105 milioni…la cosa sconcertante è che Mayweather ha incassato quell’ammontare per soli 72′.

Al 2° posto Cristiano Ronaldo, mentre al 3° posto il primo NBA ossia LeBron James con $72.2 milioni con ben $53 milioni derivati dagli sponsor come Nike, Coca-Cola, McDonald’s, Upper Deck ed altri. Kobe Bryant è il 2° NBA presente nella Top 10 al 5° posto con i suou $61.5 milioni.

Sorprende l’NFL che, nei primi 10, ha solo un rappresentate tra la’ltro al 10° posto, Brady? Manning? Brees? No, è il QB degli Atlanta Falcons Matt Ryan!

top100

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Vergogna

    vergognoso

  • 24>23

    Inizia ora la sagra della sfiga a dire che è vergognoso prendere o pagare quei soldi!
    James e kobe evidentemente fanno fare moolti soldi ai loro sponsor. Se non fosse così si sognerebbero quei soldi dato che nessuno regala nulla.
    (Eccetto Joe Crawford nelle prossime partite che conteranno a lebron)

  • gasp

    WTF, Mayweather prende tutti quei soldi senza sponsor?

  • Procionide

    Nella boxe ricevi una “borsa” per ogni incontro. In base a quanto pensano di vendere tra biglietti e diritti tv (via cavo, ecc.) possono permettersi di alzare il compenso al pugile. Mayweather è il miglior pugile e vende assai, inoltre alza il culo solo se ne vale la pena economicamente, quindi ecco spiegati tutti i suoi soldi.

  • redbull

    non deve fare una bruttissima vita mayweather, 1 incontro all’anno per 100 milioni