Anthony, sempre più deciso per la Free-Agency!

Nella giormata di oggi i New York Knicks proveranno il loro ultimo tentativo per convincere la loro stella a restare ma ormai pare non ne voglia più sentire, free-agent!

AnthonySulla carta i New York Knicks hanno 17 giorni per provare in tutti i modi a convincere Carmelo Anthony (30 anni) a restare almeno fino a giugno 2015, la verità è che nella giornata di oggi il presidente Phil Jackson, il GM Steve Mills e il coach Derek Fisher sosterranno un ultimo meeting con l’ex Syracuse e il suo agente Leon Rose.

Stando alle parole di Frank Isola del New York Daily News Melo comunicherà la sua decisione fra solo 6 giorni e tutti gli indizi portano all’uscita dal contratto con i Knickerbokcers per affrontare la Free-Agency; ad oggi i Chicago Bulls, i Dallas Mavericks e gli Houston Rockets sono le prime in cima alla lista del giocatore secondo la ESPN, l’ipotesi Miami?

Chris Bosh (28 anni) è stato chiaro dicendo che è al quanto improbabile se addirittura impossibile vedere i “Big Four” in campo nella prossima stagione.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B